REGGISENO ROSA COPPA C CON FERRETTO PER SCOLLATURE ATTACCO AVANTI SELENE
  • REGGISENO ROSA COPPA C CON FERRETTO PER SCOLLATURE ATTACCO AVANTI SELENE
  • REGGISENO ROSA COPPA C CON FERRETTO PER SCOLLATURE ATTACCO AVANTI SELENE

REGGISENO ROSA COPPA C CON FERRETTO PER SCOLLATURE ATTACCO AVANTI SELENE

17,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Il reggiseno essenziale in microfibra con anelli e coppe riempitive è completamente multiposizione, offrendo versatilità e comfort.

COME CALCOLARE LA TAGLIA DEL TUO REGGISENO

Il reggiseno essenziale in microfibra rappresenta un capo intimo fondamentale nel guardaroba di ogni donna. Con anelli e coppe riempitive, offre il giusto sostegno e modellazione al seno. La microfibra utilizzata conferisce una sensazione di morbidezza sulla pelle, garantendo comfort durante tutto il giorno.

La caratteristica principale di questo reggiseno è la sua versatilità come reggiseno multiposizione. Grazie alla sua costruzione, è possibile indossarlo in diverse modalità, adattandosi alle esigenze dell'abbigliamento o alle preferenze personali. La capacità di indossarlo in diverse posizioni lo rende un capo intimo pratico e adatto a varie situazioni.

Gli anelli e le coppe riempitive offrono un supporto aggiuntivo e una forma modellata al seno, garantendo un aspetto naturale e un comfort ottimale. Questo tipo di reggiseno è particolarmente utile per outfit che richiedono un taglio specifico sul davanti o sul retro.

Inoltre, la microfibra utilizzata nella sua realizzazione favorisce la traspirabilità e la leggerezza, aspetti fondamentali per l'indossabilità quotidiana. La sua costruzione senza cuciture lo rende praticamente invisibile sotto i vestiti, contribuendo a garantire un aspetto impeccabile.

Il reggiseno essenziale in microfibra con anelli e coppe riempitive è progettato per offrire comfort, versatilità e sostegno. La sua multifunzionalità lo rende un'ottima scelta per ogni occasione, offrendo la flessibilità di stile richiesta in un capo intimo essenziale.

 

02127

Scheda tecnica

Fabbricazione
Made in Spagna
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: