REGG. ROYALE BALCONCINO LOVE
  • REGG. ROYALE BALCONCINO LOVE
  • REGG. ROYALE BALCONCINO LOVE

REGG. ROYALE BALCONCINO LOVE

7,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Reggiseno a balconcino leggermente imbottito con ferretto, caratterizzato da un meraviglioso ricamo floreale sulle coppe. Disponibile nella taglia di coppa B.

Il reggiseno a balconcino con leggera imbottitura e ferretto offre il giusto sostegno e comfort. La sua caratteristica più evidente è il meraviglioso ricamo floreale dettagliato sulle coppe, conferendo un tocco di eleganza e femminilità al capo.

La leggera imbottitura permette di modellare delicatamente il seno, offrendo una forma naturale e un sostegno leggero. Il balconcino, con la sua forma che copre parzialmente il seno, offre una vestibilità comoda e un décolleté valorizzato.

Il ferretto contribuisce a fornire il giusto supporto, mantenendo una forma stabile e confortevole. La taglia di coppa B è progettata per adattarsi a varie conformazioni fisiche, garantendo una vestibilità su misura per il seno di taglia B.

Questo reggiseno è una scelta ideale per chi cerca un capo intimo che unisca comfort, sostegno e stile. Il dettagliato ricamo floreale sulle coppe aggiunge un tocco di fascino, rendendo questo reggiseno perfetto sia per l'uso quotidiano che per occasioni speciali.

04265
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: