FASCIA POST OPERATORIA TRASPIRANTE Z9114
  • FASCIA POST OPERATORIA TRASPIRANTE Z9114
  • FASCIA POST OPERATORIA TRASPIRANTE Z9114

FASCIA POST OPERATORIA TRASPIRANTE Z9114

17,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

La Fascia Mamina Z9114 è l'accessorio post operatorio ideale, progettato con cura per soddisfare le esigenze del periodo post parto. Aperta davanti e realizzata con tessuto igienico traspirante ed elastico, questa fascia offre una chiusura a strappo per una praticità senza pari. La sua natura contenitiva e sostenitiva la rende indispensabile per chi cerca comfort e supporto dopo un intervento chirurgico o il parto.

La Fascia Mamina Z9114 è caratterizzata da un design unisex, concepito per adattarsi alle esigenze specifiche del periodo post operatorio, con particolare attenzione al post parto. L'apertura frontale e la chiusura a strappo garantiscono una vestibilità facile e veloce, mentre il tessuto igienico traspirante ed elastico contribuisce a mantenere una corretta ventilazione e comfort durante l'uso.

La composizione della fascia, con il 59% di poliammide, il 14% di cotone, l'18% di filo di gomma e il 9% di poliestere, assicura una combinazione ideale di elasticità, resistenza e comfort. La presenza di filo di gomma contribuisce alla regolabilità della fascia, consentendo una personalizzazione ottimale per adattarsi alle diverse forme del corpo.

La Fascia Mamina Z9114 è leggera e regolabile, garantendo un comfort duraturo senza compromettere il supporto necessario durante il periodo di recupero. La sua eccellente aderenza previene lo scivolamento e l'arrotolamento, assicurando che rimanga saldamente al suo posto durante l'uso quotidiano.

Disponibile nel classico colore bianco, la Fascia Mamina Z9114 offre opzioni di taglia (3, 4, 5, 6) per adattarsi alle diverse conformazioni corporee. La combinazione di praticità, comfort e qualità dei materiali rende questa fascia un must-have per chi cerca un supporto affidabile e discreto durante il periodo post operatorio o post parto.

00936

Riferimenti Specifici

ean13
8300010911405
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

14 altri prodotti della stessa categoria: