CANOTTA DONNA MMDB99 SPALLA LARGA LANA/COTONE CON MACRAME' MABRAT
  • CANOTTA DONNA MMDB99 SPALLA LARGA LANA/COTONE CON MACRAME' MABRAT

CANOTTA DONNA MMDB99 SPALLA LARGA LANA/COTONE CON MACRAME' MABRAT

9,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Lasciati avvolgere dal calore e dalla sofisticatezza della Canotta in Lana e Cotone Mabrat MMDB99. Con uno scollo a V arricchito da un dettaglio in macramè, questa canotta offre un mix di materiali di alta qualità: esterno in Lana e Acrilico, interno in puro Cotone. Un capo che unisce stile e comfort per affrontare l'inverno con classe.

La Canotta in Lana e Cotone Mabrat MMDB99 è una dichiarazione di stile pensata per affrontare l'inverno con eleganza e comfort. Lo scollo a V accentua la femminilità, mentre il dettaglio in macramè aggiunge un tocco artigianale distintivo.

L'esterno realizzato in Lana e Acrilico offre un calore avvolgente, perfetto per le giornate più fredde. La lana fornisce isolamento termico, mantenendo una temperatura ottimale, mentre l'acrilico aggiunge morbidezza al tessuto. L'interno, al 100% in cotone, assicura comfort sulla pelle, evitando irritazioni e garantendo una traspirazione naturale.

La spalla larga conferisce un tocco moderno e casual, rendendo questa canotta adatta a molteplici occasioni. Indossala sotto una giacca per un look sofisticato o da sola per un'opzione più rilassata.

Il dettaglio in macramè è l'elemento distintivo che rende questa canotta unica. Realizzato con maestria, aggiunge un tocco artigianale e raffinato al capo, facendolo spiccare tra gli altri nel tuo guardaroba invernale.

Con la Canotta in Lana e Cotone Mabrat MMDB99, affronta l'inverno con stile e comfort. Unisce la calda eleganza dei materiali premium al tocco artigianale del macramè, creando un capo versatile che eleva ogni outfit invernale.

06431
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

11 altri prodotti della stessa categoria: