MAGLIA DONNA 4055 GIRO COLLO MANICA LUNGA JADEA
  • MAGLIA DONNA 4055 GIRO COLLO MANICA LUNGA JADEA
  • MAGLIA DONNA 4055 GIRO COLLO MANICA LUNGA JADEA

MAGLIA DONNA 4055 GIRO COLLO MANICA LUNGA JADEA

10,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

La Maglia da Donna Jadea 4055 incarna l'eleganza senza tempo. Con girocollo e manica lunga, questa maglia tinta unita offre comfort imbattibile grazie al morbido cotone elasticizzato. Perfetta come sottogiacca, garantisce comodità e morbidezza in ogni occasione. Composizione di alta qualità: 95% cotone, 5% elastan. Per un tocco di stile resistente, opta per il tessuto melange (grigio) composto al 67% poliestere, 29% cotone, 4% elastan.

La Maglia da Donna Jadea 4055 è un capo che coniuga raffinatezza e comfort, pensato per soddisfare le esigenze di ogni donna. Con un elegante girocollo e maniche lunghe, questa maglia tinta unita diventa un elemento essenziale nel guardaroba di ogni donna.

Il tessuto, composto per il 95% da cotone e il 5% da elastan, offre un'esperienza di indossamento estremamente confortevole. La combinazione di morbidezza e elasticità rende questa maglia ideale per chi cerca un capo adatto a diverse situazioni, dalla vita quotidiana alle occasioni più formali.

Particolarmente adatta come sottogiacca, questa maglia aggiunge uno strato di comfort senza compromettere lo stile. La sua versatilità la rende un capo essenziale in ogni stagione.

Per chi cerca un tocco di originalità, la versione melange (grigio) offre una composizione al 67% poliestere, 29% cotone, 4% elastan, garantendo resistenza e durabilità nel tempo.

Scegli la Maglia da Donna Jadea 4055 per un connubio di qualità, comfort e stile senza tempo. Aggiungi questo capo raffinato al tuo guardaroba e vivi l'esperienza di una vestibilità impeccabile.

01394

Riferimenti Specifici

ean13
8031842540555
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

12 altri prodotti della stessa categoria: