MAGLIA DONNA MMDF292 BIANCO MEZZA MANICA INTERLOCK MABRAT
  • MAGLIA DONNA MMDF292 BIANCO MEZZA MANICA INTERLOCK MABRAT

MAGLIA DONNA MMDF292 BIANCO MEZZA MANICA INTERLOCK MABRAT

7,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

La Maglia Intima Donna MMDF292 di Mabrat è un capo di straordinaria eleganza e comfort. Realizzata al 100% in caldo cotone interlock, con manica corta e un delicato dettaglio in raso sul bordo girocollo. Un'opzione senza tempo per ogni donna che cerca sofisticatezza e morbidezza in un unico capo.

Sperimenta il lusso avvolgente della Maglia Intima Donna MMDF292 di Mabrat, progettata per offrire un equilibrio perfetto tra stile senza tempo e comfort ineguagliabile. Con una manica corta e un girocollo delicato, questa maglia intima si distingue per il suo design raffinato e la qualità superiore dei materiali.

Il tessuto è composto al 100% da caldo cotone interlock, offrendo una sensazione di morbidezza che avvolge delicatamente la pelle. La trama interlock garantisce una durata nel tempo, rendendo questa maglia un investimento durevole per il tuo guardaroba.

Il dettaglio in raso sul bordo del girocollo conferisce un tocco di eleganza, trasformando questa maglia intima in un capo che si distingue per la sua raffinatezza. Il colore bianco, classico e versatile, la rende adatta a ogni occasione e facilmente abbinabile ad altri capi del tuo guardaroba.

Indossala per sentirti fresca e sofisticata in ogni momento. La Maglia Intima Donna MMDF292 di Mabrat è la scelta ideale per chi desidera coniugare stile senza tempo e comfort impeccabile. Acquista ora per vivere l'esperienza di un'eleganza senza compromessi.

06124
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

13 altri prodotti della stessa categoria: