CANOTTA DONNA MMDF291 NERO SPALLA LARGA INTERLOCK MABRAT
  • CANOTTA DONNA MMDF291 NERO SPALLA LARGA INTERLOCK MABRAT

CANOTTA DONNA MMDF291 NERO SPALLA LARGA INTERLOCK MABRAT

8,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Eleva il tuo stile con la Canotta Spalla Larga Mabrat MMDF291N, un'icona di comfort e eleganza. Realizzata in caldo cotone interlock e arricchita dal bordo in raso, questa canotta offre un tocco di classe al tuo guardaroba. Disponibile in un sofisticato colore nero e varie taglie (3/S - 7/XXL), è la scelta ideale per chi cerca un capo versatile e raffinato

La Canotta Spalla Larga Mabrat MMDF291N rappresenta l'equilibrio perfetto tra comfort e stile. Realizzata in pregiato cotone interlock, il tessuto offre una sensazione morbida sulla pelle, garantendo un comfort duraturo. La spalla larga aggiunge un tocco di modernità, mentre il bordo in raso conferisce un dettaglio elegante che la rende adatta a diverse occasioni.

Il colore nero conferisce un'aura sofisticata e versatile, perfetta per essere indossata da sola o abbinata ad altri capi. Le taglie disponibili (3/S - 7/XXL) assicurano una vestibilità su misura per ogni esigenza, permettendo a ogni donna di trovare la sua perfetta Canotta Spalla Larga Mabrat.

L'attenzione ai dettagli è evidente in ogni cucitura, garantendo una durata nel tempo e un aspetto impeccabile. Questa canotta è la soluzione ideale per chi desidera un capo che unisca comfort e stile, adattabile a diverse circostanze.

Sia che tu stia cercando un capo da indossare casualmente o desideri aggiungere un tocco di eleganza al tuo look, la Canotta Spalla Larga Mabrat MMDF291N è la risposta. Scegli la raffinatezza senza compromessi e immergiti nel comfort di un cotone di alta qualità.

06123
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

11 altri prodotti della stessa categoria: