BOXER POMPEA NEW CONFEZIONE 3 PEZZI
  • BOXER POMPEA NEW CONFEZIONE 3 PEZZI
  • BOXER POMPEA NEW CONFEZIONE 3 PEZZI

BOXER POMPEA NEW CONFEZIONE 3 PEZZI

14,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

I boxer seamless offrono un design senza cuciture e utilizzano la tecnologia seamless per garantire un tessuto leggero ed elastico, simile a una seconda pelle, per una libertà di movimento ottimale. Presentano zone anatomiche e funzionali con filato odor control Q-SKIN by Fulgar® e un elastico in vita con fibra LYCRA® per una vestibilità adattabile senza essere troppo stretti. Composizione: 96% poliammide, 4% elastan. Progettati in Italia e realizzati in Serbia, consigliano un lavaggio delicato a massimo 40°

I boxer seamless rappresentano un'evoluzione nell'intimo maschile grazie al loro design senza cuciture e alla tecnologia seamless, che offre un tessuto leggero, elastico e confortevole, simile a una seconda pelle. Questa caratteristica consente la massima libertà di movimento durante l'intera giornata.

Il nuovo design dei boxer include zone anatomiche e funzionali, caratterizzate dal filato odor control Q-SKIN by Fulgar®. Questo filato funzionale offre proprietà antibatteriche e aiuta a mantenere la pelle fresca e asciutta, garantendo un livello aggiuntivo di comfort e freschezza.

L'elastico in vita dei boxer è realizzato con la fibra LYCRA®, assicurando una vestibilità adattabile che non stringe o crea fastidi, ma si adatta comodamente alla vita senza compromettere il comfort.

La composizione del tessuto, costituita per il 96% da poliammide e per il 4% da elastan, offre un'eccezionale elasticità, garantendo al contempo resistenza e durata nel tempo.

Progettati in Italia e realizzati con cura in Serbia, questi boxer sono consigliati per un lavaggio delicato a massimo 40°C, evitando l'uso di candeggina, asciugatrice, ferro da stiro e lavaggio a secco.

In conclusione, i boxer seamless offrono comfort, adattabilità e freschezza grazie alla tecnologia avanzata e ai materiali di alta qualità, rappresentando un'ottima scelta per chi cerca un'intimo maschile moderno e funzionale.

06366
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

13 altri prodotti della stessa categoria: