BRASILIANA DONNA BELEN BY LOVE
  • BRASILIANA DONNA BELEN BY LOVE
  • BRASILIANA DONNA BELEN BY LOVE

BRASILIANA DONNA BELEN BY LOVE

3,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

La brasiliana da donna Love and Bra Belen presenta un design a vita bassa con raffinati inserti in pizzo glam sulle strisce laterali e nella parte posteriore. Realizzata in morbido cotone modal, offre uno stile elegante senza rinunciare al comfort. Disponibile nelle taglie 2, 3, 4, 5 e nei colori bianco, nero e naturale. Composizione del tessuto principale: 95% cotone modal, 5% elastan. Composizione del pizzo: 90% poliammide, 10% elastan.

La brasiliana da donna Love and Bra Belen rappresenta un capo intimo sofisticato che unisce design raffinato e comfort. Caratterizzata da un taglio a vita bassa, questa brasiliana presenta eleganti inserti in pizzo glam sulle strisce laterali e nella parte posteriore, aggiungendo un tocco di sensualità al capo.

Realizzata in morbido cotone modal, questa brasiliana offre una sensazione di morbidezza e piacevolezza sulla pelle. Ideale per la donna che desidera un'intimo che unisca stile e comfort senza compromessi.

Le taglie disponibili, dalla 2 alla 5, garantiscono una vestibilità adatta a varie morfologie. Inoltre, i colori disponibili, bianco, nero e naturale, offrono versatilità per abbinare la brasiliana a diverse preferenze di stile e outfit.

La composizione del tessuto principale al 95% cotone modal e 5% elastan conferisce elasticità e morbidezza, garantendo un comfort ottimale durante l'uso. Il pizzo presente è realizzato al 90% in poliammide e al 10% in elastan, aggiungendo un tocco elegante e raffinato al capo.

In conclusione, la brasiliana Love and Bra Belen è una scelta ideale per chi cerca un'intimo che unisca stile, eleganza e comfort, offrendo un tocco di glamour anche nella routine quotidiana.

02191

Riferimenti Specifici

ean13
8051122344512
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: