BRASILIANA DESIREE PIZZO LOVE
  • BRASILIANA DESIREE PIZZO LOVE

BRASILIANA DESIREE PIZZO LOVE

3,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Brasiliana in pizzo disponibile in tre affascinanti colori: bianco, nero e champagne. Taglie dalla 3° alla 5°, coordinabile con una vasta gamma di reggiseni.

La brasiliana in pizzo è un capo intimo elegante e raffinato che offre comfort e stile. Realizzata con materiali di alta qualità, questa brasiliana è caratterizzata da un design in pizzo pregiato, offrendo una vestibilità confortevole e una sensazione di lusso sulla pelle.

La disponibilità in tre colori distinti - bianco, nero e champagne - permette di scegliere la tonalità ideale per completare il proprio stile o adattarsi a varie occasioni. Il bianco offre un tocco di purezza ed eleganza, il nero aggiunge un tocco di sensualità e il champagne dona un tocco delicato e sofisticato.

Le taglie dalla 3° alla 5° garantiscono una vestibilità su misura, permettendo a chiunque di trovare la taglia adatta per sentirsi comodo e a proprio agio.

Un aspetto particolarmente vantaggioso è la possibilità di coordinare questa brasiliana con una vasta gamma di reggiseni, creando set intimi coordinati e completi. Questa versatilità permette di mixare e abbinare i reggiseni disponibili, offrendo molteplici opzioni per personalizzare il proprio look intimo.

La brasiliana in pizzo non solo rappresenta un capo intimo di alta qualità ma anche un elemento essenziale per sentirsi sicuri e a proprio agio in ogni occasione. La combinazione di design elegante, varietà di colori, taglie e la possibilità di coordinamento con differenti reggiseni la rendono una scelta ideale per un guardaroba intimo versatile e alla moda.

06842

Riferimenti Specifici

ean13
8051361234100
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: