PIGIAMA UOMO EP1110  M/LUNGA COT/100% COVERI
  • PIGIAMA UOMO EP1110  M/LUNGA COT/100% COVERI

PIGIAMA UOMO EP1110 M/LUNGA COT/100% COVERI

25,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Vivi il massimo del comfort e dello stile con il Pigiama Uomo Enrico Coveri EP1110, un capo di lusso calibrato per offrire un'esperienza notturna senza pari. Questo pigiama a manica lunga, realizzato al 100% in cotone, è disponibile nelle taglie dalla M alla XXL, garantendo una vestibilità impeccabile. Scegli tra due affascinanti varianti di colore per personalizzare la tua routine notturna con eleganza.

Il Pigiama Uomo Enrico Coveri EP1110 è la sintesi di comfort e raffinatezza per le tue notti di riposo. La manica lunga, realizzata al 100% in cotone, offre una sensazione di morbidezza sulla pelle, creando un ambiente di sonno avvolgente e piacevole. La manica lunga aggiunge il giusto tocco di calore per le serate più fresche, garantendo un equilibrio ottimale tra comfort e praticità.

Le taglie dalla M alla XXL rendono il EP1110 calibrato per adattarsi a ogni forma del corpo, assicurando una vestibilità su misura senza compromessi. L'ampia gamma di taglie riflette l'impegno del marchio Enrico Coveri nel soddisfare le esigenze di uomini di diverse corporature.

Scegli tra due varianti di colore, entrambe progettate per aggiungere personalità e stile al tuo abbigliamento notturno. La qualità del cotone utilizzato nel EP1110, unita alla cura dei dettagli, assicura durabilità nel tempo senza sacrificare il comfort.

Enrico Coveri si distingue per offrire capi che combinano funzionalità e stile. Con il EP1110, immergiti in una notte di sonno di lusso, avvolto in un tessuto morbido e avvolgente, arricchito dalla tua scelta di colore.

Rinnova la tua esperienza notturna con il Pigiama Uomo Enrico Coveri EP1110, un capo che incarna la perfetta fusione tra comfort, stile e qualità. Ogni notte sarà un'opportunità per godere di un sonno rigenerante indossando un pigiama pensato per il tuo benessere.

08728

Riferimenti Specifici

ean13
8057435080901
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: