PIGIAMA UOMO LOTTO M/LUNGA CALIBRATO COT/100%
  • PIGIAMA UOMO LOTTO M/LUNGA CALIBRATO COT/100%

PIGIAMA UOMO LOTTO M/LUNGA CALIBRATO COT/100%

29,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Scopri l'eleganza e il comfort senza pari con il Pigiama Uomo Lotto Calibrato. Realizzato al 100% in cotone, questo capo a manica lunga è progettato per offrire il massimo comfort durante le notti di riposo. Disponibile nelle taglie dalla 56 alla 60 e proposto in due affascinanti varianti di colore, il Lotto Calibrato è la scelta ideale per chi cerca un pigiama che coniughi stile e vestibilità impeccabile

Immergiti nel puro comfort con il Pigiama Uomo Lotto Calibrato, un capo notturno progettato per offrire un'esperienza di sonno senza pari. Realizzato al 100% in cotone, il tessuto morbido e traspirante avvolge la tua pelle in un abbraccio di comfort, garantendo una notte di riposo rigenerante.

La manica lunga aggiunge un tocco di calore perfetto per le serate più fresche, mentre la vestibilità calibrata nelle taglie dalla 56 alla 60 assicura che ogni uomo possa godere di un fit impeccabile, senza sacrificare la comodità. Le due affascinanti varianti di colore ampliano le possibilità di stile, permettendoti di personalizzare il tuo look notturno con eleganza.

L'attenzione ai dettagli e la qualità dei materiali conferiscono al Lotto Calibrato una durata nel tempo, mantenendo intatto il comfort e la morbidezza anche dopo numerosi utilizzi e lavaggi. Il marchio Lotto, rinomato per la sua affidabilità, si traduce in un pigiama che unisce stile e funzionalità in un equilibrio perfetto.

Sperimenta il lusso di una notte serena e alla moda con il Pigiama Uomo Lotto Calibrato. Aggiungi questo capo di alta qualità al tuo guardaroba notturno e goditi il piacere di un riposo impeccabile, avvolto in tessuti di prima qualità e uno stile senza tempo.

08681

Riferimenti Specifici

ean13
8053040197621
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: