LUPETTO BIMBO/A 2026 C/COTONE LEABLE
  • LUPETTO BIMBO/A 2026 C/COTONE LEABLE
  • LUPETTO BIMBO/A 2026 C/COTONE LEABLE

LUPETTO BIMBO/A 2026 C/COTONE LEABLE

LEABLE
7,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Il lupetto per bambini Leable a manica lunga è realizzato in cotone interlock felpato con trattamento cashmere, garantendo comfort e morbidezza. Disponibile in diverse taglie per bambini dai 2 ai 13 anni e in un'ampia gamma di colori, offre versatilità e stile per tutti i gusti.

Il lupetto per bambini Leable è un capo versatile e confortevole, ideale per affrontare le giornate più fresche. Realizzato in cotone interlock felpato con un trattamento cashmere, questo capo offre una sensazione di morbidezza e comfort sulla pelle dei bambini.

Le maniche lunghe offrono protezione e calore aggiuntivo, rendendolo adatto a essere indossato da solo o come strato di base sotto altri capi durante i mesi più freddi. La vasta gamma di taglie disponibili, che va dai 2 ai 13 anni, permette ai genitori di trovare la taglia perfetta per il loro bambino.

La varietà di colori disponibili, inclusi bianco, nero, blu, panna, rosso, grigio, azzurro, rosa, giallo e verde, offre un'ampia scelta per soddisfare i gusti individuali dei bambini. Questa gamma di colori vivaci consente anche di abbinare facilmente il lupetto a diversi outfit e stili personali.

Il trattamento cashmere applicato al cotone interlock felpato rende questo lupetto un capo di alta qualità, unendo morbidezza, stile e comfort. Una scelta versatile per l'abbigliamento quotidiano dei bambini, il lupetto Leable è un capo indispensabile che offre comfort e stile in tutte le stagioni.

07392
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

15 altri prodotti della stessa categoria: