BRASILIANA KATY LOVE
  • BRASILIANA KATY LOVE
  • BRASILIANA KATY LOVE

BRASILIANA KATY LOVE

4,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

La brasiliana della nuova Linea Love and bra, modello Katy, unisce la morbida microfibra liscia nella parte anteriore con bande orizzontali in tulle trasparente e tessuto lucido nella parte posteriore. Dotata di tassello in cotone e bordino sottile antisegno, offre un effetto invisibile perfetto per abbigliamento aderente. Disponibile nelle taglie 2/S, 3/M, 4/L, 5/XL e nei colori bronze e nero. Composizione: 90% poliammide, 10% elastan.

La brasiliana della nuova Linea Love and bra, articolo Katy, rappresenta un capo intimo sofisticato che unisce design moderno e comfort. La parte anteriore è realizzata in morbida microfibra liscia, mentre la parte posteriore presenta bande orizzontali in tulle trasparente e tessuto lucido, aggiungendo un tocco di sensualità.

Dotata di un tassello in cotone, questa brasiliana offre comfort e traspirabilità durante tutto il giorno. Il bordino sottile antisegno garantisce un effetto invisibile sotto gli abiti aderenti, permettendo di indossarla con fiducia in ogni situazione.

Le taglie disponibili, dalla 2/S alla 5/XL, assicurano una vestibilità perfetta per adattarsi alle varie morfologie. I colori bronze e nero offrono opzioni versatili e alla moda, adatte a diversi gusti e stili.

Con una composizione di 90% poliammide e 10% elastan, questa brasiliana offre una combinazione ottimale di morbidezza, elasticità e resistenza. Il mix di tessuti assicura una sensazione di comfort e una vestibilità aderente.

In conclusione, la brasiliana Love and bra, modello Katy, rappresenta un capo intimo elegante e funzionale, perfetto per chi desidera comfort, stile e praticità nell'abbigliamento quotidiano.

06639

Riferimenti Specifici

ean13
8051361232724
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: