REGG. ILARIA BALCONCINO BORDO PIZZO LOVE
  • REGG. ILARIA BALCONCINO BORDO PIZZO LOVE

REGG. ILARIA BALCONCINO BORDO PIZZO LOVE

7,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Il reggiseno balconcino Love and Bra, modello Ilaria, è un capo elegante e confortevole progettato per offrire un look raffinato senza compromettere il comfort. Caratterizzato da un design balconcino con ferretto, realizzato con morbida microfibra liscia e arricchito da dettagli in pizzo sulla parte alta della coppa. La composizione in 85% poliammide e 15% elastan assicura una vestibilità comoda e un sostegno ottimale. Disponibile in taglie dalla 2 alla 5 e nei colori bianco e nero.

Il reggiseno balconcino Love and Bra, conosciuto come modello Ilaria, è un capo impeccabile che unisce stile e comfort in modo sublime. Il design balconcino con ferretto offre sostegno e un tocco di raffinatezza, mentre la morbida microfibra liscia sulla pelle garantisce un'esperienza di indossamento confortevole per tutto il giorno.

Ciò che rende questo reggiseno unico sono i raffinati inserti in pizzo posizionati sulla parte alta della coppa, conferendo un tocco di eleganza e raffinatezza al capo. Perfetto per la donna che desidera uno stile sofisticato senza compromettere la comodità.

La composizione in 85% poliammide e 15% elastan assicura una combinazione ottimale di elasticità, sostegno e traspirabilità, garantendo una vestibilità comoda e aderente. Disponibile in una gamma di taglie che va dalla 2 alla 5 e nei colori classici e versatili come il bianco e il nero, questo reggiseno si adatta a diverse esigenze e preferenze di stile.

La coppa B, offerta in questa collezione, assicura un sostegno ideale e una forma naturale che si adatta perfettamente a molte morfologie diverse. Il reggiseno balconcino Love and Bra è la scelta perfetta per chi cerca un capo intimo che unisca eleganza, comfort e sostegno ottimale, permettendo di affrontare ogni giornata con stile e sicurezza.

05802

Riferimenti Specifici

ean13
8056732664074
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: