REGG. INCREDIBILE SUPER PUSH UP LOVE BRA
  • REGG. INCREDIBILE SUPER PUSH UP LOVE BRA

REGG. INCREDIBILE SUPER PUSH UP LOVE BRA

7,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Il reggiseno super push-up Love and Bra è un capo incredibile progettato per offrire un decolleté straordinario e accentuato. Realizzato con microfibra liscia e confortevole, presenta ferretto e imbottitura preformata che conferisce un effetto visivo di aumento di due taglie. Le spalline sono fisse nella parte anteriore, ma possono essere staccate e incrociate sul retro per adattarsi a diverse esigenze di vestibilità. La composizione di 85% poliammide e 15% elastan garantisce comfort e sostegno, mentre è disponibile in varie taglie (dalla 1 alla 4), colori (bianco, nero, skin) e nella coppa B.

Il reggiseno super push-up Love and Bra è una creazione straordinaria che offre un decolleté spettacolare e seducente. Realizzato con una microfibra liscia e delicata sulla pelle, è stato progettato per garantire comfort e stile senza compromessi. La presenza del ferretto e dell'imbottitura preformata è il segreto dietro l'effetto visivo di un aumento di due taglie, conferendo un aspetto naturalmente voluminoso e valorizzando ogni outfit.

Una caratteristica versatile di questo capo è la sua possibilità di personalizzazione: le spalline fisse nella parte anteriore possono essere staccate e incrociate sul retro, consentendo un adattamento personalizzato e una vestibilità ottimale per diverse esigenze. Questa flessibilità lo rende adatto a vari tipi di abbigliamento, da indossare sotto abiti eleganti o casual.

La composizione in 85% poliammide e 15% elastan offre il giusto mix di elasticità, sostegno e traspirabilità, assicurando una sensazione di comfort durante tutto il giorno. Disponibile in un'ampia gamma di taglie (dalla 1 alla 4) e colori (bianco, nero, skin), il reggiseno Love and Bra soddisfa le preferenze individuali e si adatta a diverse tonalità di pelle e stili di abbigliamento.

La coppa B, offerta in questa collezione, garantisce un supporto ideale e una forma naturale, adattandosi perfettamente a molte morfologie diverse. Questo reggiseno è la combinazione perfetta di comfort, stile e praticità, offrendo un sostegno affidabile e un aspetto straordinario che eleva l'autostima di chi lo indossa. Con il reggiseno super push-up Love and Bra, sentirsi sicure e affascinanti è semplice.

01634

Riferimenti Specifici

ean13
8034125083817
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: