ASCIUGAMANI 1+1 ATENE  450GR BESANA
  • ASCIUGAMANI 1+1 ATENE  450GR BESANA
  • ASCIUGAMANI 1+1 ATENE  450GR BESANA
  • ASCIUGAMANI 1+1 ATENE  450GR BESANA

ASCIUGAMANI 1+1 ATENE 450GR BESANA

BESANA
10,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Esplora il lusso della nostra collezione di asciugamani Besana 1+1, che offre una combinazione perfetta di eleganza e praticità. Ogni set include un asciugamano grande di dimensioni generose (60x100 cm) e un asciugamano più piccolo (40x60 cm), garantendo una soluzione completa per le tue esigenze di asciugatura. Realizzati con cura e precisione, questi asciugamani presentano una raffinata greca in jacquard di cotone, aggiungendo un tocco di stile distintivo al tuo bagno. La spugna di alta qualità, con un peso di 450 grammi al metro quadrato, assicura un'asciugatura efficace e un comfort avvolgente.

I nostri asciugamani Besana 1+1 incarnano l'eccellenza in ogni dettaglio. Il set è composto da due pezzi: un asciugamano grande, ampio e avvolgente con dimensioni di 60x100 cm, e un asciugamano più piccolo di 40x60 cm. Questa combinazione offre flessibilità e versatilità, soddisfacendo le esigenze quotidiane di igiene personale.

Il design sofisticato è ulteriormente arricchito dalla presenza di una greca in jacquard di cotone, un elemento decorativo che aggiunge un tocco di eleganza senza compromettere la praticità. Questa tecnica di tessitura di alta qualità conferisce una trama distintiva e un aspetto raffinato agli asciugamani, che si integrano perfettamente in qualsiasi stile di arredamento.

Realizzati con spugna di cotone di prima qualità, questi asciugamani offrono una piacevole sensazione al tatto. La densità della spugna, con un peso di 450 grammi al metro quadrato, assicura un'assorbenza eccezionale e una rapida asciugatura. Sperimenta il lusso di avvolgerti in morbidezza e comfort ogni volta che utilizzi i nostri asciugamani Besana.

Disponibili in una gamma di colori vivaci e neutri, questi asciugamani si adattano a qualsiasi gusto e preferenza. Aggiungi un tocco di classe al tuo bagno con la nostra collezione Besana 1+1, dove la funzionalità incontra lo stile.

08556

Riferimenti Specifici

ean13
8053734082035
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

3 altri prodotti della stessa categoria: