TOVAGLIA X6 TIFFANY COT/DIGITALE
  • TOVAGLIA X6 TIFFANY COT/DIGITALE
  • TOVAGLIA X6 TIFFANY COT/DIGITALE
  • TOVAGLIA X6 TIFFANY COT/DIGITALE
  • TOVAGLIA X6 TIFFANY COT/DIGITALE
  • TOVAGLIA X6 TIFFANY COT/DIGITALE

TOVAGLIA X6 TIFFANY COT/DIGITALE

18,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Benvenuti nel regno dell'eleganza culinaria! Il copritavola in cotone con stampa fotografica, completamente made in Italy, è l'accessorio perfetto per trasformare ogni pasto in un'esperienza raffinata e unica. Disponibile in varie fantasie e misure, questo capolavoro tessile è destinato a diventare il punto focale delle vostre cene più esclusive.

Lasciatevi conquistare dalla bellezza e dalla praticità del copritavola in cotone made in Italy, un'aggiunta straordinaria al vostro ambiente domestico. Realizzato con materiali di alta qualità, questo copritavola unisce la morbidezza del cotone alla magia delle stampe fotografiche, trasformando la vostra tavola in un'opera d'arte culinaria.

Una delle caratteristiche principali di questo prodotto è la sua composizione al 100% in cotone, garanzia di comfort e resistenza. La naturale traspirabilità del cotone offre una sensazione di freschezza e piacevolezza al tatto, perfetta per ogni occasione, dalla colazione informale ai grandi eventi.

La stampa digitale fotografica è il cuore pulsante di questo copritavola. Le fantasie disponibili sono un tripudio di colori e dettagli, dando vita a scene vivide e suggestive che si integrano perfettamente con l'ambiente circostante. Ogni dettaglio è reso con precisione e nitidezza, trasformando il vostro tavolo in un vero capolavoro artistico.

Disponibile in due dimensioni diverse, 140x180 cm per 6 posti e 140x240 cm per 12 posti, questo copritavola si adatta alle esigenze di ogni tavola e celebra l'arte dell'ospitalità senza compromettere lo stile.

**Punti di Forza del Copritavola:**

1. **Materiali di Alta Qualità:** 100% cotone per comfort e resistenza.

2. **Stampa Fotografica Dettagliata:** Fantasie vibranti e suggestive, trasformano la tavola in un'opera d'arte.

3. **Made in Italy:** Garanzia di maestria artigianale e qualità superiore.

4. **Versatilità di Misure:** Disponibile in due dimensioni, adatte a tavoli da 6 e 12 posti.

Immaginate le vostre cene illuminate da questa meraviglia tessile: la combinazione perfetta tra stile, funzionalità e arte italiana. Portate a casa il copritavola in cotone made in Italy e trasformate ogni pasto in un'esperienza indimenticabile.

08469

Scheda tecnica

Composizione
Cotone
Fabbricazione
Made in italy
Misure
140x180 cm

Riferimenti Specifici

ean13
8050503350449
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: