TRAPUNTA 1 POSTO TUXEDO MICRO CALEFFI
  • TRAPUNTA 1 POSTO TUXEDO MICRO CALEFFI

TRAPUNTA 1 POSTO TUXEDO MICRO CALEFFI

75,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Esplorate il comfort invernale con la nostra trapunta per letto singolo by Caleffi, un capolavoro di stampa digitale che coniuga design elegante e calore avvolgente. Questa eccezionale trapunta offre una serie di punti di forza che ne fanno un must-have

Esplorate il comfort invernale con la nostra trapunta per letto singolo by Caleffi, un capolavoro di stampa digitale che coniuga design elegante e calore avvolgente. Questa eccezionale trapunta offre una serie di punti di forza che ne fanno un must-have:

1. **Stampa Digitale di Classe:** La trapunta vanta una stampa digitale di alta qualità, che aggiunge un tocco di raffinatezza e stile alla vostra camera da letto. Ogni dettaglio è nitidamente definito, creando un effetto visivo sorprendente.

2. **Dimensioni Perfette:** Con misure di 180x265 cm, questa trapunta singola abbraccia il vostro letto con eleganza. Copre ampiamente il letto singolo, offrendo calore e comfort in abbondanza.

3. **Imbottitura Ultra Soft:** L'imbottitura sofy ultra soft è la chiave per la leggerezza e il calore straordinario di questa trapunta. Vi avvolgerà in un abbraccio di morbidezza, mantenendovi caldi e accoglienti nelle notti più fredde.

Unite stile e comfort con la trapunta per letto singolo Caleffi. Trasformate il vostro spazio in un'oasi di calore invernale e design raffinato.

08317

Scheda tecnica

Composizione
microfibra
Fabbricazione
Made in italy
Misure
180x260 cm

Riferimenti Specifici

ean13
8053734088358
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: