TRAPUNTA 2 POSTI MEMOIRE COTONE GABEL
  • TRAPUNTA 2 POSTI MEMOIRE COTONE GABEL
  • TRAPUNTA 2 POSTI MEMOIRE COTONE GABEL

TRAPUNTA 2 POSTI MEMOIRE COTONE GABEL

115,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Benvenuti nell'eccezionale mondo della trapunta matrimoniale Gabel, un'opera d'arte tessile che unisce maestria artigianale italiana, comfort senza pari e design raffinato. Questa magnifica trapunta, con le sue misure generose di 260x260 cm, è il fiore all'occhiello del rinomato marchio Gabel, sinonimo di qualità superiore e tradizione senza tempo. 

FOTO A SOLO SCOPO DIMOSTRATIVO PER LA FANTASIA 

Avvolgetevi nella perfezione artigianale italiana con la trapunta matrimoniale Gabel. Questo capolavoro tessile è frutto di decenni di esperienza nel settore, offrendo una combinazione ineguagliabile di comfort, stile e durata.

Una delle caratteristiche distintive di questa trapunta è il suo rivestimento esterno in cotone, noto per la sua sofficità e traspirabilità. Realizzato con materiali di altissima qualità, il tessuto offre un contatto delicato con la pelle e permette al corpo di respirare durante il sonno, garantendo così un riposo confortevole in tutte le stagioni.

L'imbottitura in eco-soft, con uno spessore di 300gr/mq, è una vera rivoluzione nel mondo delle trapunte. Questa imbottitura ecologica rende la trapunta leggera come una piuma, ma incredibilmente calda, fornendo un calore avvolgente senza appesantire il sonno.

La trapunta Gabel si distingue ulteriormente per la sua magnifica stampa digitale. Un'opera d'arte in sé, questa stampa è progettata per integrarsi armoniosamente in qualsiasi ambiente, aggiungendo un tocco di raffinatezza e stile a qualsiasi stanza.

Inoltre, l'intera trapunta è realizzata in Italia, patria dell'eccellenza artigianale. Ogni cucitura, ogni dettaglio è curato con la massima precisione e passione, assicurando un prodotto finale di qualità superiore.

**Perché scegliere la Trapunta Gabel:**

1. **Qualità Ineguagliabile:** Marchio storico con una reputazione impeccabile per la qualità artigianale.

2. **Comfort Eccezionale:** Rivestimento in cotone soffice e traspirante, imbottitura eco-soft leggera ma caldissima.

3. **Design Versatile:** Stampa digitale straordinaria adatta a qualsiasi arredamento, dall'elegante al moderno.

4. **Fatto in Italia:** Prodotta interamente in Italia, sinonimo di prestigio e perfezione artigianale.

Immergetevi nell'abbondanza di comfort e stile con la trapunta matrimoniale Gabel, il vostro passaporto per un sonno sereno e lussuoso. Acquistate oggi stesso e regalate al vostro letto un tocco di eleganza senza tempo.

08489

Scheda tecnica

Composizione
Cotone
Fabbricazione
Made in italy
Misure
260X260 CM

Riferimenti Specifici

ean13
8033478948330
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: