TRAPUNTINO 1 POSTO E MEZZO COBRA DOUBLE FACE PITONATO MARZOTTO
  • TRAPUNTINO 1 POSTO E MEZZO COBRA DOUBLE FACE PITONATO MARZOTTO

TRAPUNTINO 1 POSTO E MEZZO COBRA DOUBLE FACE PITONATO MARZOTTO

28,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Rinnova il tuo spazio notte con il Trapuntino Marta Marzotto Double Face, un posto e mezzo, che incarna l'eleganza e la qualità 100% Made in Italy. Con una leggera imbottitura da 100 gr perfetta per la primavera, e misure di 220x270 cm, questo trapuntino offre comfort senza pari. Scegli tra una vasta gamma di colori per personalizzare il tuo rifugio di relax con uno stile italiano inconfondibile.

Aggiungi un tocco di raffinatezza alla tua camera da letto con il Trapuntino Marta Marzotto Double Face, un posto e mezzo. Realizzato con orgoglio in Italia, questo trapuntino è un esempio di artigianato e qualità, offrendoti una straordinaria esperienza di comfort notturno.

La sua tinta unita double face consente di variare l'aspetto della tua camera da letto con facilità, adattandosi alle tue esigenze e al tuo stile. Le dimensioni generose di 220x270 cm sono ideali per letti da una piazza e mezzo, avvolgendo il tuo riposo in una nuvola di morbidezza e calore.

L'imbottitura leggera da 100 gr è progettata appositamente per le notti primaverili, offrendo il giusto equilibrio tra calore e leggerezza. Questo trapuntino è l'ideale per chi cerca comfort senza compromettere lo stile.

La vasta gamma di colori disponibili ti permette di personalizzare il tuo spazio notte in base ai tuoi gusti personali e all'arredamento della tua camera da letto. Dai toni neutri a quelli vivaci, troverai sicuramente la tonalità perfetta per esprimere la tua personalità.

In sintesi, il Trapuntino Marta Marzotto Double Face, un posto e mezzo, è un connubio di eleganza italiana e comfort senza pari. Aggiungi un tocco di stile made in Italy al tuo riposo notturno, immergendoti in una coccola di tessuto pregiato che trasforma la tua camera da letto in un'oasi di relax e raffinatezza.

00172

Scheda tecnica

Misure
220x270 cm

Riferimenti Specifici

ean13
8051411267584
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: