TRAPUNTINO 2 POSTI ZEIRA L.O.
  • TRAPUNTINO 2 POSTI ZEIRA L.O.
  • TRAPUNTINO 2 POSTI ZEIRA L.O.

TRAPUNTINO 2 POSTI ZEIRA L.O.

33,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Aggiungi un tocco di eleganza e comfort al tuo letto con il nostro Trapuntino Matrimoniale in Microfibra Double Face. Con una generosa misura di 260x260 cm e una meravigliosa stampa digitale, questo trapuntino è un elemento essenziale per trasformare ogni ambiente. La sua versatilità lo rende perfetto per adattarsi a qualsiasi stile di arredamento.

Il Trapuntino Matrimoniale in Microfibra Double Face è progettato per offrire comfort e stile al tuo letto. Realizzato con materiali di alta qualità, questo trapuntino è incredibilmente morbido al tatto e leggero, ideale per le notti più fresche o come copertura aggiuntiva durante i mesi più caldi.

La sua generosa misura di 260x260 cm assicura una copertura completa per i letti matrimoniali standard, mentre la stampa digitale aggiunge un tocco di bellezza e personalità alla tua camera da letto. Il design double face ti offre la possibilità di cambiare l'aspetto del tuo letto con facilità, offrendo più opzioni per coordinare con l'arredamento esistente.

La microfibra di alta qualità offre resistenza allo sbiadimento e una facile manutenzione, garantendo che il tuo trapuntino rimanga bello nel tempo. Sia che tu stia cercando un'aggiunta elegante alla tua camera da letto o un regalo speciale per qualcuno di caro, il nostro Trapuntino Matrimoniale è la scelta perfetta. Aggiungi un tocco di stile e comfort al tuo riposo notturno con questo trapuntino versatile e di alta qualità.

08817

Scheda tecnica

Composizione
Microfibra
Misure
260x260 cm
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: