TUTINA NEONATA  LJ241 INTELOCK
  • TUTINA NEONATA  LJ241 INTELOCK

TUTINA NEONATA LJ241 INTELOCK

LES JOLIES
17,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

L'inverno è alle porte, e nulla è più importante del comfort e del benessere del tuo piccolo durante i mesi freddi. La nostra eccezionale collezione di tutine in caldo cotone è stata appositamente progettata per proteggere il tuo bambino dal freddo, mantenendolo al caldo con stile.

1. **Caldo Cotone di Qualità:** Le nostre tutine invernali sono realizzate con cotone di alta qualità, noto per la sua morbidezza e capacità di trattenere il calore. Questo tessuto offre un comfort avvolgente, garantendo che il tuo piccolo rimanga al caldo durante le giornate più gelide.

2. **Chiusura a Bottoni Pratica:** Le chiusure a bottoni facilitano l'indossare e lo sfogliare delle tutine, rendendo i cambi di pannolino più semplici per i genitori e garantendo un accesso rapido quando necessario.

3. **Design Elegante e Accattivante:** Abbiamo curato attentamente il design delle nostre tutine invernali, offrendo una varietà di stili, colori e dettagli adorabili. Dalle tutine classiche a quelle più vivaci, troverai sicuramente la scelta perfetta per il tuo bambino.

4. **Taglie per Tutte le Età:** Sappiamo che i bambini crescono rapidamente. Le nostre tutine sono disponibili in diverse taglie, adatte ai neonati fino a 12 mesi, per garantire una vestibilità perfetta a tutte le età.

5. **Materiali Sicuri e di Qualità:** La sicurezza del tuo piccolo è fondamentale. Utilizziamo solo materiali di alta qualità, garantendo che ogni tutina sia delicata sulla pelle sensibile del bambino e priva di sostanze nocive.

08110
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

11 altri prodotti della stessa categoria: