TRAPUNTINO 2 POSTI ALIS  L.O.
  • TRAPUNTINO 2 POSTI ALIS  L.O.

TRAPUNTINO 2 POSTI ALIS L.O.

63,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Eleva l'eleganza della tua camera da letto con il Trapuntino Matrimoniale Alis della linea Oro. Realizzato in prestigioso jacquard e disponibile in due raffinati colori, questo trapuntino misura 260x260 cm e offre un tocco di lusso sia negli ambienti classici che moderni. Con imbottitura da 100 gr, è perfetto per climi primaverili.

Il Trapuntino Matrimoniale Alis della linea Oro rappresenta l'epitome del lusso e dello stile per la tua camera da letto. Realizzato in jacquard prestigioso, questo trapuntino aggiunge un tocco di raffinatezza e sofisticazione all'ambiente in cui è collocato. La sua tessitura jacquard conferisce al tessuto una texture ricca e unica, che si distingue per la sua bellezza e durabilità nel tempo.

Con una generosa misura di 260x260 cm, il trapuntino offre una copertura completa per il letto matrimoniale, avvolgendo delicatamente il corpo per una sensazione di comfort e calore. La sua imbottitura da 100 gr lo rende ideale per le notti più fresche della primavera, garantendo un riposo confortevole e rigenerante.

La versatilità del Trapuntino Matrimoniale Alis lo rende adatto a qualsiasi ambiente, dal classico al moderno. Disponibile in due raffinati colori, si integra armoniosamente con l'arredamento esistente, aggiungendo un tocco di lusso e stile alla tua camera da letto.

Dagli ambienti classici a quelli moderni, il Trapuntino Matrimoniale Alis della linea Oro è la scelta perfetta per aggiungere eleganza e comfort alla tua stanza. Con il suo design raffinato e la sua imbottitura leggera, è la soluzione ideale per le notti primaverili e oltre.

08820

Scheda tecnica

Misure
260x260 cm
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: