TRAPUNTINO 2 POSTI PRIMAVERA 34 GFF
  • TRAPUNTINO 2 POSTI PRIMAVERA 34 GFF

TRAPUNTINO 2 POSTI PRIMAVERA 34 GFF

69,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Esplora il lusso senza tempo con il Trapuntino Gianfranco Ferrari Primavera Disegno 34. Un capolavoro di design modaiolo, qualità eccezionale e comfort avvolgente. Ogni pezzo è un'opera d'arte, con disegni innovativi e dettagli accurati che trasformano la tua casa in uno spazio di eleganza senza pari. Confezionato con cura per garantire uno stile impeccabile e una morbidezza avvolgente, questo trapuntino rappresenta la quintessenza del lusso a casa tua.

Il Trapuntino Gianfranco Ferrari Primavera Disegno 34 è una fusione straordinaria di eleganza senza tempo, design modaiolo e comfort avvolgente. Ogni pezzo è concepito come un'opera d'arte, con disegni innovativi che catturano l'attenzione e dettagli accurati che rendono ogni elemento unico. 

Realizzato con cura e attenzione, questo trapuntino offre il massimo in termini di stile e morbidezza. La composizione al 100% in poliestere garantisce una qualità duratura e un tocco delicato sulla pelle. L'imbottitura di 100 gr/m2 in poliestere anallergico aggiunge comfort senza compromettere la leggerezza.

Le dimensioni generose di 260x260 cm trasformano il trapuntino in un elemento centrale della tua camera da letto, avvolgendoti in un abbraccio di lusso. L'attenzione al dettaglio si estende alla praticità, rendendo questo trapuntino non solo un elemento decorativo ma anche funzionale.

Benvenuto nel mondo del lusso a casa tua, dove il Trapuntino Gianfranco Ferrari Primavera Disegno 34 ti offre un'esperienza senza pari. Lasciati avvolgere dalla combinazione di stile, qualità e comfort, e trasforma il tuo spazio in un'oasi di eleganza senza tempo.

08734

Scheda tecnica

Misure
260x260 cm

Riferimenti Specifici

ean13
8025496002002
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: