TRAPUNTINO 2 POSTI BASIC DIS. BORBONESE
  • TRAPUNTINO 2 POSTI BASIC DIS. BORBONESE

TRAPUNTINO 2 POSTI BASIC DIS. BORBONESE

58,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

*Esplora la primavera con il Trapuntino Primaverile Renato Balestra, un capolavoro leggero da 100 gr al mq, disponibile in una gamma di affascinanti colori. Con una fantastica fantasia tinta su tinta e un rivestimento esterno in morbida e anallergica microfibra manopesca, questo trapuntino è la scelta ideale per un tocco di eleganza e comfort nella tua camera.*

Leggerezza e Comfort:** Con un peso di 100 gr al mq, questo trapuntino primaverile offre il giusto equilibrio tra leggerezza e comfort, garantendo una sensazione di calore senza appesantire.

Fantasia Tinta su Tinta:** La bellissima fantasia tinta su tinta conferisce al trapuntino un aspetto sofisticato e rende facile abbinarlo a qualsiasi ambiente. Aggiungi stile senza sforzo al tuo spazio.

Ampia Scelta di Colori:** Disponibile in diversi colori, il trapuntino permette di personalizzare il tuo spazio notte secondo i tuoi gusti. Scegli tra una gamma di tonalità per trovare quella perfetta per te.

 Microfibra Manopesca Anallergica:** Il rivestimento esterno in soffice microfibra manopesca non solo aggiunge una sensazione di lusso al trapuntino, ma è anche anallergico, offrendo comfort sicuro per chiunque.

Rinnova la tua camera da letto con il Trapuntino Primaverile Renato Balestra, progettato per offrire il massimo comfort durante le notti più leggere della primavera. Con un peso di 100 gr al mq, questo trapuntino garantisce una piacevole sensazione di calore senza essere ingombrante.

La fantastica fantasia tinta su tinta aggiunge un tocco di raffinatezza, facilitando gli abbinamenti con qualsiasi arredamento. La vasta gamma di colori disponibili permette di personalizzare il trapuntino in base al tuo stile e alle tue preferenze.

Il rivestimento esterno in soffice microfibra manopesca non solo conferisce una sensazione di lusso, ma è anche anallergico, rendendo questo trapuntino ideale anche per chi ha sensibilità cutanee.

Aggiungi eleganza e comfort alla tua camera con il Trapuntino Primaverile Renato Balestra. Scegli il colore che rispecchia la tua personalità e immergiti in notti di sonno ristoratrici con stile. Acquista ora per trasformare il tuo spazio notte in un rifugio di eleganza e serenità.

08656

Scheda tecnica

Misure
260x260 cm

Riferimenti Specifici

ean13
8060708198418
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: