TRAPUNTINO 2 POSTI OROSEI + 2 FEDERE 40X40 GFF
  • TRAPUNTINO 2 POSTI OROSEI + 2 FEDERE 40X40 GFF

TRAPUNTINO 2 POSTI OROSEI + 2 FEDERE 40X40 GFF

86,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Eleva il comfort e lo stile della tua camera da letto con il Trapuntino Matrimoniale "Orosei" di Gianfranco Ferrari. Realizzato in soffice microfibra manopesca da 100 gr, questo trapuntino di dimensioni 260x260 cm è ideale per climi primaverili. La sua eleganza semplice è arricchita dalle cuciture a contrasto, mentre il valore aggiunto sono le due bellissime federe arredo da 40x40 cm incluse nel prezzo.

Il Trapuntino Matrimoniale "Orosei" di Gianfranco Ferrari è sinonimo di comfort e raffinatezza. Realizzato con soffice microfibra manopesca da 100 gr, offre un'esperienza di sonno avvolgente e piacevole, ideale per le notti primaverili. Le sue dimensioni generose di 260x260 cm assicurano una copertura completa del letto matrimoniale, avvolgendo delicatamente il corpo per un riposo rigenerante.

La semplicità elegante del design è arricchita dalle cuciture a contrasto, che conferiscono un tocco di raffinatezza e stile al trapuntino. Inoltre, per aggiungere ulteriore valore al prodotto, sono incluse nel prezzo due bellissime federe arredo da 40x40 cm, realizzate dello stesso tessuto del trapuntino. Questo permette di coordinare perfettamente l'intero set per una camera da letto impeccabile.

Con il Trapuntino Matrimoniale "Orosei" di Gianfranco Ferrari, puoi trasformare la tua camera da letto in un'oasi di comfort e stile. Sia che tu stia cercando un nuovo elemento d'arredo per te stesso o un regalo speciale per qualcuno di caro, questo trapuntino sarà una scelta perfetta per soddisfare ogni esigenza di comfort e stile.

08810

Scheda tecnica

Misure
260x260 cm

Riferimenti Specifici

ean13
3100001195723
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: