TRAPUNTINO 2 POSTI GRACE  L.O.
  • TRAPUNTINO 2 POSTI GRACE  L.O.

TRAPUNTINO 2 POSTI GRACE L.O.

33,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Il Trapuntino Matrimoniale Grace della linea Oro è l'elemento perfetto per rendere la tua camera da letto accogliente e raffinata. Con un'imbottitura di 100 gr, è ideale per il clima primaverile, mentre il suo design double face consente di utilizzare la stessa fantasia sia sopra che sotto. Disponibile in tre colori diversi e con una misura di 260x260 cm, è una scelta versatile e elegante per il tuo letto matrimoniale.

Il Trapuntino Matrimoniale Grace della linea Oro è progettato per offrire comfort e stile alla tua camera da letto durante la primavera e oltre. Con un'imbottitura di alta qualità da 100 gr, offre il giusto equilibrio di calore e leggerezza per garantire notti riposanti e confortevoli.

La sua caratteristica principale è il design double face, che consente di utilizzare la stessa fantasia sia sopra che sotto. Questo ti permette di cambiare facilmente l'aspetto del letto e di adattarlo al tuo stile e all'arredamento della camera da letto. Che tu desideri un look più vivace o più sobrio, il Trapuntino Matrimoniale Grace si adatta perfettamente alle tue esigenze.

Con una generosa misura di 260x260 cm, questo trapuntino offre una copertura completa per il tuo letto matrimoniale, avvolgendoti in un abbraccio di comfort e calore. È disponibile in tre eleganti colori diversi, consentendoti di scegliere quello che meglio si adatta al tuo gusto e all'ambiente della tua camera da letto.

Eleva il livello di comfort e stile nella tua stanza con il Trapuntino Matrimoniale Grace della linea Oro. Con la sua imbottitura di qualità e il design versatile, è la scelta perfetta per creare un ambiente accogliente e invitante durante la stagione primaverile.

08819

Scheda tecnica

Misure
260x260 cm
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: