TUTA UOMO 30114 FULL ZIP FELPA UMBRO
  • TUTA UOMO 30114 FULL ZIP FELPA UMBRO
  • TUTA UOMO 30114 FULL ZIP FELPA UMBRO

TUTA UOMO 30114 FULL ZIP FELPA UMBRO

29,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Esplora la tua individualità con la Tuta Uomo Umbro Full Zip Felpata Invernale. Disponibile dalla M alla XXL, questa tuta offre un comfort impeccabile e uno stile senza tempo. Con il logo gommato posizionato con cura sia sul petto che sul pantalone, rappresenta l'equilibrio perfetto tra eleganza e praticità. Scegli tra due colori distintivi, blu o verde, per esprimere al meglio il tuo stile unico.

La Tuta Uomo Umbro Full Zip è la soluzione definitiva per affrontare l'inverno con stile e comfort. Realizzata con un tessuto felpato di alta qualità, questa tuta offre una sensazione di calore avvolgente, perfetta per le giornate più fresche.

Il design versatile della tuta, disponibile in taglie dalla M alla XXL, assicura una vestibilità adatta a ogni corporatura, senza compromettere lo stile. La chiusura a zip completa non solo aggiunge praticità, ma permette anche di regolare la temperatura in base alle tue esigenze.

Il logo gommato, attentamente posizionato sia sul petto che sul pantalone, è un tocco distintivo che conferisce un'eleganza senza sforzo al tuo look. Questo dettaglio di design non solo sottolinea l'autenticità del marchio Umbro, ma aggiunge anche un tocco di modernità al tuo outfit.

Scegli tra i due accattivanti colori, blu o verde, per personalizzare la tua tuta e riflettere il tuo stile unico. Con la Tuta Uomo Umbro Full Zip, non solo affronterai l'inverno con stile, ma lo farai con una dichiarazione di moda che non passa inosservata. Riscopri il piacere di vestire con classe e funzionalità.

07404

Riferimenti Specifici

ean13
8301013725549
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

6 altri prodotti della stessa categoria: