ASCIUGAMANI 3+3 BALESTRA SPUGNA CON GRECA
  • ASCIUGAMANI 3+3 BALESTRA SPUGNA CON GRECA

ASCIUGAMANI 3+3 BALESTRA SPUGNA CON GRECA

23,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Rinnova il tuo bagno con il set di asciugamani 3+3 di Renato Balestra, composto da 3 grandi e 3 piccole spugne in cotone al 100%. Disponibili in una varietà di greche e colori, questi asciugamani offrono un mix perfetto di eleganza e praticità. La spugna di 420 gr al mq garantisce morbidezza e assorbenza, rendendo questo set ideale per coccolarsi con lusso dopo ogni bagno.

Il set di asciugamani 3+3 di Renato Balestra è una dichiarazione di lusso e stile per il tuo bagno. Composto da 3 asciugamani grandi e 3 piccoli, questo set è realizzato al 100% in spugna di cotone, garantendo una sensazione morbida e avvolgente sulla pelle.

La varietà di greche e colori disponibili permette di personalizzare il tuo bagno secondo il tuo stile e preferenze, aggiungendo un tocco di eleganza a ogni dettaglio. La cura artigianale di Renato Balestra si riflette in ogni asciugamano, creando un prodotto che unisce estetica e funzionalità.

La spugna di cotone con un peso di 420 gr al mq offre un equilibrio perfetto tra morbidezza e assorbenza. Ogni asciugamano è progettato per asciugare delicatamente la pelle, avvolgendoti in un comfort lussuoso dopo ogni bagno o doccia.

La praticità del set 3+3 permette di avere sempre a disposizione gli asciugamani giusti per ogni esigenza. Che tu stia cercando un asciugamano grande per il corpo o uno più piccolo per il viso, questo set ha tutto ciò di cui hai bisogno.

Scegli il set di asciugamani 3+3 di Renato Balestra per trasformare il tuo bagno in uno spazio di lusso e comfort. L'attenzione ai dettagli, la qualità dei materiali e il design sofisticato rendono questo set una scelta eccezionale per chi cerca il massimo dalla propria esperienza di cura personale.

08583

Scheda tecnica

Composizione
Cotone
Asciugamano Grande
60x100 cm
Asciugamano Piccola
40x60 cm

Riferimenti Specifici

ean13
8060708108752
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: