ASCIUGAMANI 3+3 LIMA SPUGNA CON GRECA NEITH
  • ASCIUGAMANI 3+3 LIMA SPUGNA CON GRECA NEITH

ASCIUGAMANI 3+3 LIMA SPUGNA CON GRECA NEITH

29,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Esperienza di asciugatura superiore con il set di asciugamani 3+3 Lima Neìth del Gruppo Battaglia Classico Italiano. Composto da 3 asciugamani grandi da 60x100 cm e 3 asciugamani piccoli da 40x60 cm, questo set offre spugna di cotone al 100%, con una densità eccezionale di 450 gr/m². La qualità insuperabile della spugna, fabbricata in Pakistan, garantisce comfort e lusso senza pari.

Rinnova il tuo bagno con il set di asciugamani 3+3 Lima Neìth del Gruppo Battaglia Classico Italiano, un connubio di eleganza, comfort e qualità straordinaria. Ogni asciugamano è un capolavoro di spugna di cotone, confezionato in Pakistan, rinomato per la sua produzione senza eguali.

Il set include tre asciugamani grandi, ciascuno misurato a 60x100 cm, offrendo una superficie ampia e soffice per avvolgere il corpo. Inoltre, troverai tre asciugamani più piccoli, misurati a 40x60 cm, perfetti per un utilizzo più delicato o per aggiungere un tocco di eleganza al tuo bagno.

La spugna di cotone al 100%, con una densità eccezionale di 450 gr/m², offre una sensazione di lusso al contatto con la pelle e un'assorbenza superiore. La provenienza pakistana garantisce una qualità di spugna senza precedenti, garantendo durata e prestazioni impeccabili.

Il Gruppo Battaglia Classico Italiano continua a dimostrare impegno per l'eccellenza con il set Lima Neìth, creando asciugamani che non solo asciugano in modo impeccabile ma aggiungono un tocco di eleganza e comfort senza tempo al tuo bagno. Sperimenta il meglio con questi asciugamani di altissima qualità.

08059

Scheda tecnica

Asciugamano Grande
60x100 cm
Asciugamano Piccola
40x60 cm

Riferimenti Specifici

ean13
8052961974960
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: