ASCIUGAMANI 3+3 SHARM SPUGNA CON GRECA NEITH
  • ASCIUGAMANI 3+3 SHARM SPUGNA CON GRECA NEITH

ASCIUGAMANI 3+3 SHARM SPUGNA CON GRECA NEITH

29,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Esperienza di asciugatura di lusso con il set di asciugamani 3+3 Sharm Neìth del Gruppo Battaglia Classico Italiano. Confezionato con 3 asciugamani grandi da 60x100 cm e 3 asciugamani piccoli da 40x60 cm, questo set offre spugna di cotone al 100%, con densità di 450 gr/m², proveniente dal Pakistan per una qualità senza precedenti.

Trasforma il tuo momento di asciugatura quotidiana in un'esperienza di lusso con il set di asciugamani 3+3 Sharm Neìth del Gruppo Battaglia Classico Italiano. Ogni asciugamano è una fusione di stile italiano e qualità di spugna insuperabile proveniente dal Pakistan.

Il set comprende tre asciugamani grandi, dimensionati a 60x100 cm, offrendo un'ampia area per asciugare il corpo con comfort e morbidezza. In aggiunta, troverai tre asciugamani più piccoli, misurati a 40x60 cm, ideali per un utilizzo più delicato o per aggiungere un tocco di eleganza al tuo bagno.

La spugna di cotone al 100%, con una densità straordinaria di 450 gr/m², offre una sensazione di lusso al contatto con la pelle e una capacità di assorbenza superiore. La provenienza pakistana assicura una qualità di spugna senza precedenti, conferendo durata e prestazioni eccellenti.

Il Gruppo Battaglia Classico Italiano continua a dimostrare impegno per l'eccellenza con il set Sharm Neìth, creando asciugamani che non solo asciugano in modo impeccabile ma aggiungono un tocco di eleganza e comfort al tuo bagno. Sperimenta il meglio con questi asciugamani di altissima qualità.

08616

Scheda tecnica

Fabbricazione
Pakistan
Asciugamano Grande
60x100 cm
Asciugamano Piccola
40x60 cm

Riferimenti Specifici

ean13
8058961971213
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: