ASCIUGAMANI 3+3 BAO SPUGNA CON GRECA NEITH
  • ASCIUGAMANI 3+3 BAO SPUGNA CON GRECA NEITH

ASCIUGAMANI 3+3 BAO SPUGNA CON GRECA NEITH

29,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Esalta la tua routine quotidiana di asciugatura con il set di asciugamani 3+3 Bao Neìth del Gruppo Battaglia Classico Italiano. Questo set offre 3 asciugamani grandi da 60x100 cm e 3 asciugamani piccoli da 40x60 cm, realizzati in spugna di cotone al 100%, con un'eccezionale densità di 450 gr/m². La qualità superiore della spugna proveniente dal Pakistan garantisce prestazioni senza precedenti

Eleva l'esperienza quotidiana di asciugatura con il set di asciugamani 3+3 Bao Neìth del Gruppo Battaglia Classico Italiano. Questi asciugamani rappresentano l'incontro perfetto tra l'eleganza italiana e la qualità straordinaria della spugna pakistana.

Il set include tre asciugamani grandi, ciascuno misurato a 60x100 cm, offrendo una generosa area di asciugatura per il corpo. In aggiunta, troverai tre asciugamani più piccoli, misurati a 40x60 cm, ideali per un utilizzo più delicato o per un tocco di raffinatezza nel tuo bagno.

La spugna di cotone al 100%, con una densità eccezionale di 450 gr/m², garantisce una sensazione di morbidezza e assorbenza superiore. La provenienza dalla Pakistan, rinomata per la qualità della spugna, aggiunge un elemento distintivo a questi asciugamani, garantendo una durata senza precedenti e prestazioni impeccabili.

Il Gruppo Battaglia Classico Italiano si impegna per offrire prodotti di altissima qualità, e questi asciugamani ne sono un esempio tangibile. Sperimenta il lusso della spugna pakistana in ogni asciugamano, trasformando il tuo bagno in un'oasi di comfort e stile con il set di asciugamani 3+3 Bao Neìth.

08615

Scheda tecnica

Fabbricazione
Pakistan
Asciugamano Grande
60x100 cm
Asciugamano Piccola
40x60 cm

Riferimenti Specifici

ean13
8052961977138
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: