PIGIAMA UOMO EP1100  M/LUNGA COT/100% COVERI
  • PIGIAMA UOMO EP1100  M/LUNGA COT/100% COVERI

PIGIAMA UOMO EP1100 M/LUNGA COT/100% COVERI

25,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Esplora il massimo comfort e stile con il Pigiama Uomo Enrico Coveri EP1100, un capo calibrato per offrire un'esperienza notturna di lusso. Questo pigiama a manica lunga, realizzato al 100% in cotone, è disponibile nelle taglie dalla M alla XXL, garantendo una vestibilità impeccabile. Scegli tra due affascinanti varianti di colore per personalizzare la tua routine notturna con eleganza.

Il Pigiama Uomo Enrico Coveri EP1100 è l'eccellenza del comfort notturno. Con manica lunga e realizzato al 100% in cotone, questo capo offre una sensazione di morbidezza sulla pelle che trasforma il tuo riposo in un'esperienza avvolgente e piacevole. La manica lunga aggiunge un tocco di calore per le serate più fresche, garantendo un equilibrio perfetto tra comfort e praticità.

Le taglie dalla M alla XXL rendono il EP1100 calibrato per adattarsi a ogni forma del corpo, assicurando una vestibilità su misura senza compromessi. L'ampia gamma di taglie riflette l'impegno del marchio Enrico Coveri nel soddisfare le esigenze di uomini di diverse corporature.

Scegli tra due varianti di colore, entrambe progettate per aggiungere personalità e stile al tuo abbigliamento notturno. La qualità del cotone utilizzato nel EP1100, unita alla cura dei dettagli, assicura durabilità nel tempo senza sacrificare il comfort.

Enrico Coveri si distingue per offrire capi che coniugano funzionalità e stile. Con il EP1100, immergiti in una notte di sonno di lusso, avvolto in un tessuto morbido e avvolgente, arricchito dalla tua scelta di colore.

Rinnova la tua esperienza notturna con il Pigiama Uomo Enrico Coveri EP1100, un capo che incarna la perfetta fusione tra comfort, stile e qualità. Ogni notte sarà un'opportunità per godere di un sonno rigenerante indossando un pigiama pensato per il tuo benessere.

08726

Riferimenti Specifici

ean13
8057435080789
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: