PIGIAMA UOMO GP1099 M/LUNGA COTONE GRANCHIO
  • PIGIAMA UOMO GP1099 M/LUNGA COTONE GRANCHIO

PIGIAMA UOMO GP1099 M/LUNGA COTONE GRANCHIO

16,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Scopri il comfort senza compromessi con il Pigiama Uomo "Il Granchio" GP1099, una creazione calibrata per offrire il massimo relax e stile durante il riposo notturno. Questo pigiama a manica lunga, realizzato al 100% in cotone, è disponibile in taglie dalla M alla XXL, garantendo una vestibilità su misura. Scegli tra due affascinanti varianti di colore per personalizzare la tua esperienza notturna con un tocco di eleganza

Il Pigiama Uomo "Il Granchio" GP1099 è progettato per offrire un comfort straordinario senza compromessi. Realizzato al 100% in cotone, questo capo garantisce una sensazione di morbidezza sulla pelle, creando un ambiente ideale per il relax durante la notte. La manica lunga aggiunge un tocco di calore perfetto per le serate più fresche, assicurando un sonno riposante e senza interruzioni.

Con taglie disponibili dalla M alla XXL, "Il Granchio" GP1099 offre una vestibilità calibrata per adattarsi a ogni forma del corpo. La gamma estesa di taglie consente a uomini di diverse corporature di godere del comfort di questo pigiama, senza sacrificare lo stile.

Scegli tra due varianti di colore, entrambe pensate per aggiungere un tocco di personalità al tuo abbigliamento notturno. La qualità del cotone utilizzato nel "Il Granchio" GP1099, unita alla cura dei dettagli, garantisce durata nel tempo senza compromettere la sensazione di comfort.

Il marchio "Il Granchio" si impegna a offrire un pigiama che va oltre le aspettative, combinando funzionalità e stile. Con il GP1099, puoi immergerti in una notte di sonno di lusso, avvolto in un tessuto morbido e avvolgente, arricchito dalla tua scelta di colore.

Rinnova la tua esperienza notturna con il Pigiama Uomo "Il Granchio" GP1099, un capo che rappresenta la perfetta sintesi tra comfort, stile e qualità. Goditi ogni notte con la sicurezza di indossare un pigiama pensato per il tuo benessere.

08641

Scheda tecnica

Composizione
100% cotone

Riferimenti Specifici

ean13
8053040194408
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: