PIGIAMA UOMO GP1097 M/LUNGA COTONE GRANCHIO
  • PIGIAMA UOMO GP1097 M/LUNGA COTONE GRANCHIO

PIGIAMA UOMO GP1097 M/LUNGA COTONE GRANCHIO

16,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Sperimenta il perfetto connubio di comfort e stile con il Pigiama Uomo "Il Granchio" GP1097. Questo capo calibrato a manica lunga, realizzato al 100% in cotone, è disponibile nelle taglie dalla M alla XXL, garantendo una vestibilità impeccabile. Scegli tra due affascinanti varianti di colore per personalizzare la tua esperienza notturna con un tocco di eleganza.

Il Pigiama Uomo "Il Granchio" GP1097 è la quintessenza del comfort e dello stile nella tua routine notturna. Confezionato con precisione, questo capo a manica lunga è realizzato al 100% in cotone, offrendo una sensazione di morbidezza sulla pelle che trasforma ogni notte in un'esperienza di puro relax. La manica lunga aggiunge un tocco di calore, creando un equilibrio ideale tra comfort e praticità.

Le taglie disponibili dalla M alla XXL rendono il GP1097 un capo calibrato per adattarsi a ogni forma del corpo, assicurando una vestibilità su misura. La gamma estesa di taglie riflette l'impegno del marchio "Il Granchio" nel garantire il massimo comfort a uomini di diverse corporature.

Scegli tra due varianti di colore, entrambe concepite per aggiungere personalità e stile al tuo abbigliamento notturno. La qualità del cotone utilizzato nel GP1097, unita alla cura dei dettagli, assicura durabilità nel tempo senza compromettere la sensazione di comfort.

"Il Granchio" si distingue per offrire capi che superano le aspettative in termini di funzionalità e stile. Con il GP1097, immergiti in una notte di sonno di lusso, avvolto in un tessuto morbido e avvolgente, arricchito dalla tua scelta di colore.

Rinnova la tua esperienza notturna con il Pigiama Uomo "Il Granchio" GP1097, un capo che incarna la perfetta fusione tra comfort, stile e qualità. Ogni notte sarà un'opportunità per godere di un sonno rigenerante indossando un pigiama pensato per il tuo benessere.

08642

Riferimenti Specifici

ean13
8053040194323
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: