PIGIAMA UOMO GP1098 M/LUNGA COTONE GRANCHIO
  • PIGIAMA UOMO GP1098 M/LUNGA COTONE GRANCHIO

PIGIAMA UOMO GP1098 M/LUNGA COTONE GRANCHIO

16,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Esplora il massimo comfort e stile con il Pigiama Uomo "Il Granchio" GP1098, una creazione calibrata per offrire un riposo impeccabile. Questo pigiama a manica lunga, realizzato al 100% in cotone, è disponibile nelle taglie dalla M alla XXL, offrendo una vestibilità su misura. Scegli tra due affascinanti varianti di colore per personalizzare la tua esperienza notturna con un tocco di eleganza.

Il Pigiama Uomo "Il Granchio" GP1098 è una sinfonia di comfort e stile. Realizzato con cura e precisione, questo capo è composto al 100% in morbido cotone, garantendo una sensazione di morbidezza sulla pelle che contribuisce a un sonno profondo e rigenerante. La manica lunga aggiunge un tocco di calore ideale per le serate più fresche, mantenendo un equilibrio perfetto tra praticità e eleganza.

Con taglie disponibili dalla M alla XXL, il GP1098 offre una vestibilità calibrata per adattarsi a ogni forma del corpo, assicurando un comfort ottimale senza compromessi. La gamma estesa di taglie consente a uomini di diverse corporature di godere appieno del lusso di questo pigiama.

Scegli tra due varianti di colore, entrambe pensate per aggiungere personalità e stile al tuo abbigliamento notturno. La qualità del cotone utilizzato nel GP1098, unita alla precisione dei dettagli, garantisce un capo resistente nel tempo senza compromettere il comfort.

Il marchio "Il Granchio" si impegna a offrire un pigiama che supera le aspettative, combinando funzionalità e stile. Con il GP1098, puoi immergerti in una notte di sonno di lusso, avvolto in un tessuto morbido e avvolgente, arricchito dalla tua scelta di colore.

Rinnova la tua esperienza notturna con il Pigiama Uomo "Il Granchio" GP1098, un capo che rappresenta la perfetta sintesi tra comfort, stile e qualità. Goditi ogni notte con la sicurezza di indossare un pigiama pensato per il tuo benessere.

08643

Riferimenti Specifici

ean13
8053040194361
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: