PIGIAMA UOMO GP1093 M/LUNGA COTONE GRANCHIO
  • PIGIAMA UOMO GP1093 M/LUNGA COTONE GRANCHIO

PIGIAMA UOMO GP1093 M/LUNGA COTONE GRANCHIO

16,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Esplora il lato più raffinato del riposo notturno con il Pigiama Uomo "Il Granchio" GP1093. Questo pigiama calibrato a manica lunga, realizzato al 100% in cotone, offre una combinazione impeccabile di comfort e stile. Disponibile nelle taglie dalla M alla XXL, puoi personalizzare la tua esperienza notturna con due affascinanti varianti di colore. GP1093, il pigiama che trasforma la notte in un rituale di comfort e stile.

Il Pigiama Uomo "Il Granchio" GP1093 è una dichiarazione di lusso e benessere. La manica lunga, confezionata con precisione, è realizzata al 100% in cotone, offrendo una sensazione di morbidezza sulla pelle che ti avvolge in un abbraccio di comfort. Il design calibrato garantisce una vestibilità impeccabile, rendendo questo pigiama adatto a tutte le forme del corpo.

Con taglie disponibili dalla M alla XXL, il GP1093 è pensato per soddisfare le esigenze di uomini di diverse corporature, offrendo una vestibilità su misura senza compromessi. La cura dei dettagli e la qualità del cotone utilizzato assicurano una durabilità nel tempo, mantenendo intatta la sensazione di comfort.

Scegli tra due varianti di colore, entrambe studiate per aggiungere un tocco di stile alla tua routine notturna. La versatilità del GP1093 si fonde con la praticità, creando un capo che è una celebrazione di eleganza e comfort senza tempo.

"Il Granchio" si impegna a offrire capi che trasformano il riposo in un'esperienza di lusso. Con il GP1093, immergiti in una notte di sonno avvolta in morbidezza e stile. Ogni notte sarà un'opportunità per abbracciare il comfort con un tocco di classe.

Rinnova la tua esperienza notturna con il Pigiama Uomo "Il Granchio" GP1093, un capo che unisce il meglio del cotone, della vestibilità su misura e del design elegante. Prepara il tuo corpo e la tua mente per il riposo con il GP1093, il pigiama che trasforma la notte in un rituale di comfort e stile.

08645

Riferimenti Specifici

ean13
8053040194200
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: