PIGIAMA UOMO LP1141 M/LUNGA COT/100% LOTTO
  • PIGIAMA UOMO LP1141 M/LUNGA COT/100% LOTTO

PIGIAMA UOMO LP1141 M/LUNGA COT/100% LOTTO

23,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Esplora il comfort supremo con il Pigiama Uomo Lotto LP1141, un capo di alta qualità progettato per garantire il massimo relax durante il riposo notturno. Realizzato al 100% in cotone, questo pigiama a manica lunga è disponibile in una vasta gamma di taglie, dalla M alla XXL, per adattarsi perfettamente a ogni corpo. Scegli tra due affascinanti varianti di colore per aggiungere stile e personalità alla tua routine notturna.

Il Pigiama Uomo Lotto LP1141 rappresenta la fusione perfetta tra stile, comfort e qualità dei materiali. Realizzato al 100% in cotone, questo capo assicura una sensazione morbida e traspirante sulla pelle, garantendo un sonno sereno e riposante. La manica lunga aggiunge un tocco di calore ideale per le serate più fresche, mantenendoti al caldo senza compromettere la libertà di movimento.

La disponibilità di taglie dalla M alla XXL assicura che ogni uomo possa trovare la misura perfetta, offrendo una vestibilità comoda e su misura. La varietà di colori, due opzioni eleganti e versatili, consente di personalizzare il proprio stile all'interno della propria zona notte.

La cura dei dettagli è evidente nei finimenti di alta qualità, che assicurano una durata nel tempo senza compromettere la sensazione di morbidezza al tatto. Il marchio Lotto, noto per la sua affidabilità e attenzione al comfort, si traduce in un pigiama che non solo offre prestazioni eccellenti, ma si presenta anche come un elemento di stile essenziale per ogni guardaroba notturno.

Con il Lotto LP1141, il tuo riposo diventa un'esperienza di lusso, coniugando design moderno e praticità senza rinunciare a un tocco di eleganza. Rinnova il tuo guardaroba notturno con questo pigiama di alta qualità, ideale per chi cerca il massimo comfort senza compromettere lo stile personale.

08730

Riferimenti Specifici

ean13
8053040196846
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: