PIGIAMA UOMO LP1137 M/LUNGA COT/100% LOTTO
  • PIGIAMA UOMO LP1137 M/LUNGA COT/100% LOTTO

PIGIAMA UOMO LP1137 M/LUNGA COT/100% LOTTO

23,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Esplora il massimo comfort con il Pigiama Uomo Lotto LP1137, un capo di alta qualità progettato per garantire una notte di riposo lussuosa e senza sforzi. Questo pigiama a manica lunga, realizzato al 100% in cotone, offre una sensazione morbida sulla pelle e una vestibilità su misura. Disponibile in taglie dalla M alla XXL e in due affascinanti varianti di colore, il Lotto LP1137 è la scelta ideale per un sonno rigenerante e uno stile senza tempo.

Immergiti nel comfort totale con il Pigiama Uomo Lotto LP1137, un capo di abbigliamento notturno progettato per soddisfare le tue esigenze di relax. La manica lunga aggiunge un tocco di calore perfetto per le serate più fresche, mentre il tessuto 100% cotone assicura una sensazione di morbidezza eccezionale sulla pelle, contribuendo a un sonno profondo e riposante.

Le taglie disponibili dalla M alla XXL garantiscono una vestibilità su misura per ogni corporatura, offrendo un comfort ottimale senza sacrificare lo stile. Scegli tra due varianti di colore, entrambe eleganti e versatili, per personalizzare il tuo look notturno e aggiungere un tocco di raffinatezza alla tua routine.

Il Lotto LP1137 si distingue per la sua attenzione ai dettagli e la qualità dei materiali, garantendo una durata nel tempo senza compromettere il comfort. Il marchio Lotto, rinomato per la sua affidabilità, offre con questo pigiama un equilibrio perfetto tra funzionalità e stile, rendendolo una scelta ideale per chi cerca il massimo comfort senza rinunciare all'eleganza.

Sperimenta il lusso di una notte riposante con il Pigiama Uomo Lotto LP1137, la tua soluzione per un relax senza pari e uno stile senza tempo. Rinnova il tuo guardaroba notturno con questo capo di alta qualità, perfetto per chi apprezza il comfort e la raffinatezza in ogni momento della giornata.

08729

Riferimenti Specifici

ean13
8053040196815
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: