TRAPUNTA 1 POSTO LE PRINCIPESSE COTONE CALEFFI
  • TRAPUNTA 1 POSTO LE PRINCIPESSE COTONE CALEFFI

TRAPUNTA 1 POSTO LE PRINCIPESSE COTONE CALEFFI

75,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Se stai cercando la combinazione perfetta tra comfort, design e qualità italiana, non cercare oltre. La trapunta singola Caleffi con stampa digitale principesse è la risposta ai tuoi sogni. Questo capolavoro interamente italiano offre un'esperienza di sonno senza pari grazie alle sue caratteristiche eccezionali. Con una misura di 180x260 cm, un'imbottitura di 300gr al mq e un rivestimento esterno in traspirante 100% cotone, questa trapunta è leggera, incredibilmente calda e confortevole. 

1. **Stampa Digitale Principesse**: La trapunta è decorata con una stampa digitale di principesse che porta la magia nella tua camera da letto. Le immagini sono vivide, dettagliate e resistenti al lavaggio.

2. **Qualità Italiana**: Prodotta interamente in Italia da Caleffi, un marchio rinomato per la sua attenzione ai dettagli e alla qualità, puoi essere sicuro di avere tra le mani un prodotto di alta classe.

3. **Misure Generose**: Con una dimensione di 180x260 cm, questa trapunta è adatta per un letto singolo e offre una copertura ideale per chi cerca comfort e calore.

4. **Imbottitura di Qualità**: L'imbottitura da 300gr al mq è la chiave per la caldissima sensazione che questa trapunta offre. Ti terrà caldo durante le notti più fredde senza essere ingombrante.

5. **Rivestimento in Cotone Traspirante**: Il rivestimento esterno in 100% cotone è traspirante, garantendo una buona circolazione dell'aria per un sonno più fresco e confortevole.

In sintesi, questa trapunta singola Caleffi con stampa principesse è la scelta perfetta per coloro che cercano una combinazione di comfort lussuoso, design incantevole e qualità italiana. Porta il mondo delle principesse nella tua camera da letto, e lasciati coccolare dalla calda abbraccio di questa trapunta.

08311

Scheda tecnica

Fabbricazione
Made in italy
Misure
180x260 cm

Riferimenti Specifici

ean13
8053734067315
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: