TRAPUNTA 2 POSTI CHROMO COTONE GABEL
  • TRAPUNTA 2 POSTI CHROMO COTONE GABEL
  • TRAPUNTA 2 POSTI CHROMO COTONE GABEL
  • TRAPUNTA 2 POSTI CHROMO COTONE GABEL
  • TRAPUNTA 2 POSTI CHROMO COTONE GABEL
  • TRAPUNTA 2 POSTI CHROMO COTONE GABEL
  • TRAPUNTA 2 POSTI CHROMO COTONE GABEL
  • TRAPUNTA 2 POSTI CHROMO COTONE GABEL

TRAPUNTA 2 POSTI CHROMO COTONE GABEL

115,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Esalta la tua camera da letto con la Trapunta Chromo, un capolavoro invernale che unisce stile e comfort. Disponibile in lussuose varianti con effetti metallici o in tinte piene, questa trapunta è realizzata su tessuto Sweet-touch, una soffice saia jacquard di puro cotone. L'imbottitura anallergica al 100% da 320g/mq e il design double-face garantiscono un calore avvolgente nelle fredde notti invernali. Completamente regolatrice dell'umidità, la Trapunta Chromo offre un riposo sano e confortevole. Combinala con il completo lenzuolo assortito per un look completo o con le lenzuola tinta unita Dipiù per un abbinamento coordinato di colore e benessere. Realizzata dal rinomato marchio Gabel, leader nella biancheria casa dal 1957, questa trapunta vanta qualità e resistenza certificate Oeko-tex.

La Trapunta Chromo è il paradigma dell'eleganza invernale, offrendo una fusione impeccabile di stile e comfort. Le sue varianti luxury con effetti metallici di stampa e la versione a colori pieni, disponibili sia in toni vivaci che neutri, si adattano alle ultime tendenze di design. Realizzata su tessuto Sweet-touch, una saia jacquard di puro cotone, questa trapunta non solo cattura l'attenzione con il suo design accattivante ma offre anche una sensazione di morbidezza straordinaria.

L'imbottitura al 100% in fibra anallergica da 320g/mq garantisce un calore avvolgente nelle notti più fredde, mentre la sua caratteristica double-face consente di variare il look a piacere. La trapunta non solo fornisce calore, ma regola anche l'umidità, assicurando un riposo sano e confortevole.

Per un tocco di lusso e coordinamento, la Trapunta Chromo può essere abbinata al completo lenzuolo della stessa collezione o combinata con le lenzuola tinta unita Dipiù, creando un look armonioso di colore e benessere. Il cotone di altissima qualità di Gabel, un pioniere nella biancheria per la casa dal 1957, garantisce la durabilità e la resistenza del prodotto, con la rassicurazione della certificazione Oeko-tex per la sicurezza del consumatore. Eleva il tuo riposo invernale con la Trapunta Chromo, una dichiarazione di eleganza e comfort senza compromessi.

04801

Scheda tecnica

Fabbricazione
Made in italy
Misure
260x260 cm

Riferimenti Specifici

ean13
8033478600283
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: