TRAPUNTA 2 POSTI LEAF 260X280 JAQUARD
  • TRAPUNTA 2 POSTI LEAF 260X280 JAQUARD

TRAPUNTA 2 POSTI LEAF 260X280 JAQUARD

56,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Esplora l'eleganza e la comodità con la nostra trapunta matrimoniale in cotone jacquard, un prodotto artigianale di alta qualità interamente realizzato in Italia. Disponibile in una gamma di colori accattivanti, questa trapunta è progettata per adattarsi perfettamente a letti matrimoniali, con una generosa misura di 260x280 cm.

La nostra trapunta matrimoniale rappresenta l'eccellenza dell'artigianato italiano nel settore tessile. Realizzata con pregiato cotone jacquard, questa trapunta offre un mix unico di comfort e stile. Il tessuto jacquard si distingue per la sua trama intricata e la tridimensionalità che conferisce al disegno, aggiungendo un tocco di raffinatezza al letto.

La scelta dei materiali di alta qualità garantisce un'esperienza di sonno piacevole e confortevole durante tutte le stagioni. Il cotone utilizzato è morbido sulla pelle e traspirante, favorendo una temperatura costante durante la notte, adattandosi sia alle notti fresche che a quelle più calde.

Con le dimensioni generose di 260x280 cm, questa trapunta matrimoniale è pensata per adattarsi perfettamente ai letti matrimoniali standard, garantendo una copertura completa e un aspetto lussuoso. La vasta gamma di colori disponibili consente di personalizzare il look della camera da letto, abbinando o contrastando con l'arredamento esistente.

Oltre alla sua bellezza estetica e alla funzionalità, la trapunta è completamente prodotta in Italia, garantendo la qualità artigianale e la precisione nelle cuciture, con particolare attenzione ai dettagli.

In sintesi, la nostra trapunta matrimoniale in cotone jacquard è la scelta ideale per chi cerca eleganza, comfort e qualità senza compromessi. Sia per rinnovare l'aspetto della tua camera da letto o per regalare un tocco di lusso e calore, questa trapunta è la soluzione perfetta per aggiungere un tocco di classe al tuo riposo notturno.

08082

Scheda tecnica

Fabbricazione
Made in italy
Misure
260x265 cm

Riferimenti Specifici

ean13
8055713751086
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: