TRAPUNTA 2 POSTI CROMO WAVE COTONE GABEL
  • TRAPUNTA 2 POSTI CROMO WAVE COTONE GABEL

TRAPUNTA 2 POSTI CROMO WAVE COTONE GABEL

115,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

La Trapunta Invernale Chromo Wave di Gabel trasforma la tua camera in un'oasi di comfort. Realizzata in morbido cotone, unisce design ricercato e funzionalità per notti di sonno straordinarie. L'imbottitura anallergica mantiene la temperatura costante, garantendo un riposo sano. Certificata senza sostanze nocive, aggiunge personalità alla tua camera da letto e offre un sonno tranquillo. Lavabile in lavatrice, dimensioni generose di 260x260 cm.

Esalta il comfort della tua camera da letto con la Trapunta Invernale Chromo Wave firmata Gabel. Questo capolavoro in morbido cotone è più di una semplice coperta; è un elemento d'arredo che aggiunge calore e accoglienza alla tua stanza.

Il design ricercato di questa trapunta si adatta armoniosamente a qualsiasi stile di arredamento, apportando un tocco di natura e tranquillità alla tua camera da letto. L'imbottitura interna in fibra di poliestere anallergica da 320 gr/m² offre il giusto equilibrio termico, mantenendo il corpo a una temperatura costante per un sonno straordinario.

Certificata priva di sostanze nocive, la Trapunta Chromo Wave è progettata per garantire un sonno tranquillo e sicuro. Aggiunge personalità alla tua camera da letto, trasformando ogni notte in un'esperienza di sonno straordinaria.

Pratica e funzionale, la trapunta è facilmente lavabile in lavatrice, preferibilmente utilizzando programmi delicati e può essere asciugata in asciugatrice per mantenere la sua morbidezza nel tempo. Con dimensioni generose di 260x260 cm, questa trapunta avvolgerà la tua camera da letto con un comfort avvolgente, creando un ambiente di riposo unico. Eleva il tuo riposo invernale con la Trapunta Chromo Wave di Gabel.

08579

Scheda tecnica

Fabbricazione
Made in italy
Misure
260x260 cm

Riferimenti Specifici

ean13
8033478709740
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: