TRAPUNTA 1 POSTO TECH COTONE CALEFFI
  • TRAPUNTA 1 POSTO TECH COTONE CALEFFI

TRAPUNTA 1 POSTO TECH COTONE CALEFFI

75,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Esplorate il comfort invernale con la nostra trapunta per letto singolo by Caleffi, un capolavoro di stampa digitale che coniuga design elegante e calore avvolgente. Questa eccezionale trapunta offre una serie di punti di forza che ne fanno un must-have 

Esplorate il comfort invernale con la nostra trapunta per letto singolo by Caleffi, un capolavoro di stampa digitale che coniuga design elegante e calore avvolgente. Questa eccezionale trapunta offre una serie di punti di forza che ne fanno un must-have:

1. **Stampa Digitale di Classe:** La trapunta vanta una stampa digitale di alta qualità, che aggiunge un tocco di raffinatezza e stile alla vostra camera da letto. Ogni dettaglio è nitidamente definito, creando un effetto visivo sorprendente.

2. **Dimensioni Perfette:** Con misure di 180x265 cm, questa trapunta singola abbraccia il vostro letto con eleganza. Copre ampiamente il letto singolo, offrendo calore e comfort in abbondanza.

3. **Imbottitura Ultra Soft:** L'imbottitura sofy ultra soft è la chiave per la leggerezza e il calore straordinario di questa trapunta. Vi avvolgerà in un abbraccio di morbidezza, mantenendovi caldi e accoglienti nelle notti più fredde.

Unite stile e comfort con la trapunta per letto singolo Caleffi. Trasformate il vostro spazio in un'oasi di calore invernale e design raffinato.

08314

Scheda tecnica

Composizione
100% cotone
Fabbricazione
Made in italy
Misure
180x265 cm

Riferimenti Specifici

ean13
8053734085661
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: