IMBOTTITURA 2 POST1 4 STAGIONI KARI'
  • IMBOTTITURA 2 POST1 4 STAGIONI KARI'
  • IMBOTTITURA 2 POST1 4 STAGIONI KARI'

IMBOTTITURA 2 POST1 4 STAGIONI KARI'

69,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Imbottitura per Copripiumino Matrimoniale - 200x250 cm - Ecosoft - Leggera e Calda - Sistema a due imbottiture (100g e 250g) - Personalizza il Livello di Calore

La nostra imbottitura per copripiumino matrimoniale, pensata per le misure 200x250 cm, rappresenta l'eccellenza in termini di comfort e versatilità. Realizzata con l'innovativa imbottitura Ecosoft, questa soluzione garantisce un comfort straordinario senza appesantire il copripiumino.

L'impegno verso la leggerezza e la calda morbidezza è il punto di forza di questa imbottitura. La tecnologia Ecosoft la rende estremamente leggera, permettendoti di avvolgerti nel calore senza sentire il peso durante la notte. La sua capacità termica eccezionale garantisce il giusto livello di calore anche nelle notti più fredde.

Il sistema a due imbottiture, una da 100 grammi e l'altra da 250 grammi, offre la possibilità di personalizzare il livello di calore in base alle tue esigenze. Scegli l'imbottitura più adatta alle condizioni climatiche o alla tua sensibilità termica in quel momento, offrendoti il controllo sul comfort del tuo riposo.

Concediti il lusso di un sonno ristoratore e personalizza la tua esperienza di dormire con la nostra imbottitura per copripiumino matrimoniale. Unisce la leggerezza dell'Ecosoft alla flessibilità del sistema a due imbottiture, garantendoti il massimo comfort e il calore ideale per un riposo perfetto.

04929

Scheda tecnica

Misure
200x250 cm

Riferimenti Specifici

ean13
3100001162329
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: