TRAPUNTA 2 POSTI WILSON COTONE GABEL
  • TRAPUNTA 2 POSTI WILSON COTONE GABEL
  • TRAPUNTA 2 POSTI WILSON COTONE GABEL
  • TRAPUNTA 2 POSTI WILSON COTONE GABEL

TRAPUNTA 2 POSTI WILSON COTONE GABEL

115,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Esplora il vivace mondo di Wilson con la Trapunta della Collezione Joy di Gabel. Stampata su tessuto Sweet Touch con imbottitura in morbida fibra anallergica di poliestere, questa trapunta offre comfort e stile unici. Con 60 anni di esperienza e produzione completamente italiana, Gabel garantisce qualità senza paragoni. Certificata Oeko-tex per la tua sicurezza.

Lasciati avvolgere dalla gioia e dai colori vibranti di Wilson, la Trapunta della Collezione Joy di Gabel. Questa trapunta è molto più di un semplice complemento d'arredo; è un'esperienza sensoriale che aggiunge un tocco di allegria alla tua stanza.

Stampata su tessuto Sweet Touch, la trapunta offre una sensazione di morbidezza che avvolge il corpo in un abbraccio di comfort. L'imbottitura in fibra anallergica di poliestere contribuisce a creare un ambiente di sonno rilassante e sicuro.

Con oltre 60 anni di esperienza nel settore e una produzione completamente italiana, Gabel garantisce non solo stile e comfort unici, ma anche una qualità senza compromessi. Ogni prodotto è certificato Oeko-tex, assicurando che gli standard più elevati di sicurezza siano soddisfatti per il tuo benessere.

Nota: La foto fornita ha il solo scopo di illustrare l'uso del prodotto e potrebbe non rappresentare fedelmente la trapunta Wilson. Trust in Gabel per trasformare la tua stanza con la Trapunta Wilson, un'esplosione di colori e comfort nella tradizione italiana della biancheria di qualità.

08581

Riferimenti Specifici

ean13
8033478745892
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: