TRAPUNTINO 1 POSTO CUBIK  L.O.
  • TRAPUNTINO 1 POSTO CUBIK  L.O.

TRAPUNTINO 1 POSTO CUBIK L.O.

26,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Il Trapuntino Singolo Cubik della linea Oro è la scelta perfetta per aggiungere comfort e stile alla tua camera da letto durante la primavera. Con un'imbottitura leggera da 100 gr, è ideale per climi primaverili, mentre il suo design double face offre versatilità. Disponibile in tre colori diversi e con una misura di 180x260 cm, questo trapuntino è un'eccellente aggiunta alla tua biancheria da letto.

Il Trapuntino Singolo Cubik della linea Oro è progettato per offrire comfort e stile durante la primavera. Con un'imbottitura leggera da 100 gr, questo trapuntino fornisce il giusto livello di calore per climi primaverili più freschi, mantenendo al contempo una sensazione di leggerezza e freschezza. La sua imbottitura di qualità assicura anche un comfort ottimale durante la notte.

La particolarità di questo trapuntino è il suo design double face, che consente di utilizzare la stessa fantasia sia sopra che sotto. Questo offre una maggiore versatilità nella decorazione della tua camera da letto, consentendoti di cambiare l'aspetto del letto con facilità. Sia che desideri un look più vivace o più sobrio, il Trapuntino Singolo Cubik si adatta facilmente ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

Con una misura di 180x260 cm, questo trapuntino è perfetto per un letto singolo standard, offrendo una copertura completa e avvolgente. È disponibile in tre colori diversi, permettendoti di scegliere quello che meglio si adatta al tuo stile e all'arredamento della tua camera da letto. Aggiungi un tocco di comfort e stile alla tua stanza con il Trapuntino Singolo Cubik della linea Oro.

08814

Scheda tecnica

Misure
180x260 cm
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: