COPRILETTO TRAPUNTATO 2 POSTI MALIK L.O.
  • COPRILETTO TRAPUNTATO 2 POSTI MALIK L.O.

COPRILETTO TRAPUNTATO 2 POSTI MALIK L.O.

29,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Rivoluziona l'aspetto della tua camera da letto con il Copriletto Trapuntato Matrimoniale della linea Oro. Con una generosa misura di 260x260 cm e disponibile in tre eleganti colori - grigio, tortora e champagne - questo copriletto è caratterizzato da cuciture termosaldate che prevengono il rischio di sfilacciamenti, garantendo un aspetto impeccabile nel tempo.

Il Copriletto Trapuntato Matrimoniale della linea Oro è un'aggiunta elegante e funzionale alla tua camera da letto. Con le sue dimensioni spaziose di 260x260 cm, offre una copertura completa per il tuo letto matrimoniale, avvolgendoti in un abbraccio di comfort e stile.

Ciò che rende questo copriletto unico sono le cuciture termosaldate che compongono il suo disegno. Questo metodo di cucitura innovativo previene il rischio di sfilacciature, garantendo che il copriletto mantenga un aspetto impeccabile nel tempo. Non dovrai mai preoccuparti delle fastidiose sfilacciature che possono verificarsi con le cuciture tradizionali.

Disponibile in tre raffinati colori - grigio, tortora e champagne - questo copriletto si adatta facilmente a una vasta gamma di stili di arredamento e aggiunge un tocco di lusso alla tua camera da letto. Con il Copriletto Trapuntato Matrimoniale della linea Oro, puoi godere di comfort e bellezza senza compromessi.

08821

Scheda tecnica

Misure
260x260 cm
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: