TRAPUNTINO 1 POSTO GINKGO L.O.
  • TRAPUNTINO 1 POSTO GINKGO L.O.

TRAPUNTINO 1 POSTO GINKGO L.O.

26,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Il Trapuntino Singolo Ginkgo della linea Oro è la scelta ideale per aggiungere comfort e stile alla tua camera da letto durante la primavera. Con un'imbottitura leggera da 100 gr, è perfetto per climi primaverili, mentre il suo design double face consente di utilizzare la stessa fantasia sia sopra che sotto. Disponibile in tre colori diversi e con una misura di 180x260 cm, questo trapuntino è un'eccellente aggiunta alla tua biancheria da letto.

Il Trapuntino Singolo Ginkgo della linea Oro è progettato per offrire il massimo comfort e stile durante la stagione primaverile. Con un'imbottitura leggera da 100 gr, questo trapuntino fornisce la giusta quantità di calore per climi più freschi, mantenendo al contempo una sensazione di leggerezza e freschezza ideale per le notti di primavera. L'imbottitura di alta qualità garantisce un sonno riposante e confortevole.

Ciò che rende questo trapuntino particolare è il suo design double face, che consente di utilizzare la stessa fantasia sia sopra che sotto. Questa caratteristica aggiunge versatilità alla decorazione della tua camera da letto, permettendoti di cambiare facilmente l'aspetto del letto secondo le tue preferenze. Sia che desideri un look più vivace o più sobrio, il Trapuntino Singolo Ginkgo si adatta perfettamente al tuo stile.

Con una misura di 180x260 cm, questo trapuntino è adatto per un letto singolo standard, offrendo una copertura completa e avvolgente. È disponibile in tre colori diversi, consentendoti di scegliere quello che meglio si adatta al tuo gusto e all'arredamento della tua camera da letto. Aggiungi un tocco di comfort e stile alla tua stanza con il Trapuntino Singolo Ginkgo della linea Oro.

08812

Scheda tecnica

Misure
180x260 cm
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: